Articoli

L’attore Aragorn del Signore degli Anelli offre consigli al nuovo cast

Viggo Mortensen condivide il suo parere per il cast della prossima serie televisiva del Signore degli Anelli di Amazon.

 Peter Jackson ha concluso la sua seconda (e presumibilmente definitiva) trilogia cinematografica nella Terra di Mezzo qualche anno fa con Lo Hobbit: La battaglia dei cinque eserciti.

Il mondo di Tolkien è un elemento così popolare della cultura pop, era solo una questione di tempo prima che Hollywood cercasse di riportarlo in qualche modo in “vita”.

Mortensen, ovviamente, è esperto nell’universo del Signore degli Anelli, interpretando Aragorn nei film. Arrivato come sostituto dell’ultimo minuto per Stuart Townsend, Mortensen è diventato rapidamente iconico nel suo ruolo. Tuttavia, qualcuno potrebbe seguire le sue orme nel prossimo futuro, poiché i dettagli finora conosciuti indicano che la serie televisiva si concentrerà su un giovane Aragorn.

Se questo dovesse accadere, il nuovo attore cercherebbe senza dubbio un incontro con Mortensen, ma il veterano sta già dando consigli al suo aspirante successore.

In un’intervista con Collider a Mortensen è stato chiesto cosa avrebbe detto a un attore che prendesse parte al nuovo progetto del Signore degli Anelli:

“Direi, non solo di leggere il libro, sai, molto accuratamente, quel gigantesco libro del Signore degli Anelli, ma potresti leggere alcune delle saghe nordiche. Qui troverai alcuni indizi su dove Tolkien ha ottenuto le sue informazioni. Come Sigurd the Dragon Slayer e la saga di Volsunga. Leggilo. “

Sebbene lo show televisivo del Signore degli Anelli sia un prequel ambientato prima di La Compagnia dell’ Anello, questo è un buon consiglio.

Durante l’intervista, Mortensen ha dichiarato come le storie vichinghe e nordiche abbiano aiutato la sua preparazione per Il Signore degli Anelli, ei risultati parlano da soli.

Amazon solo pochi mesi fa hanno assunto gli scrittori J.D. Payne e Patrick McKay per lavorare sulla storia, quindi sembra che Lord of the Rings resti nelle prime fasi della pre-produzione.

-Giusy.

Commenti disabilitati su L’attore Aragorn del Signore degli Anelli offre consigli al nuovo cast

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.