Articoli

L’attore di Jar Jar Binks ha pensato al suicidio a causa di quel ruolo

Che Jar Jar Binks sia uno dei personaggi più odiati nell’ universo di Star Wars non è una novità per gli amanti della saga, ma questo ha portato a conseguenze davvero negative per Ahmed Best che è arrivato addirittura a pensare al suicidio a causa di quel ruolo.

Ahmed Best ha scritto un post su Twitter condiviso anche da Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ha manifestato la sua solidarietà.

“Nei successivi venti anni ho affrontato una ripercussione dei media che ancora oggi inficia la mia carriera. Questo era il posto in cui ho quasi posto fine alla mia vita. Sono sopravvissuto e adesso questo bambino è il mio regalo per la sopravvivenza. Questa sarebbe una bella storia per il mio show? Fatemi sapere.”

Pochi mesi fa anche un’ altra attrice della saga di Guerre Stellari è stata presa di mira dai fan.  Kelly Marie Tran, che si trovò costretta a sospendere il suo account su Twitter a causa del disprezzo manifestato nei suoi e del personaggio confronti da lei interpretato.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su L’attore di Jar Jar Binks ha pensato al suicidio a causa di quel ruolo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.