Articoli

L’attrice di Dynasty Nathalie Kelley sposa il suo fidanzato Jordy Burrows a Sydney

L’amore è nell’aria! L’attrice di Dynasty Nathalie Kelley sposa il fidanzato Jordy Burrows a Sydney… solo un mese dopo aver annunciato il fidanzamento!

Nathalie Kelley ha sposato il suo fidanzato Jordy Burrows in una splendida cerimonia di Potts Point a Sydney.
Gli sposi, che solo un mese prima hanno annunciato il loro fidanzamento, hanno detto “Lo voglio” la scorsa domenica con la presenza di famigliari ed amici.

Nei video condivisi dagli ospiti del matrimonio sui social, sembra che le nozze siano state tenuto su un terreno in pendenza.
La sposa Nathalie ha un look chic disinvolto in un abito bianco ondoso che ha messo in risalto la sua esile cornice.

L’abito da sogno aveva un design a taglio basso sul retro e strati di eleganti volant sul fondo. Accessoriato in minima parte, ha lasciato il suo décolleté nudo.

Jordy ha un aspetto soave in un abito nero su misura con quello che sembrava essere un nastro legato ad arco arco al posto di una cravatta tradizionale.

Tra i loro ospiti figurano la cognata di Karl Stefanovic, Jade Yarbrough, nonché il co-protagonista della Dynasty di Nathalie, Rafael de la Fuente.

La coppia è stata vista festeggiare bene nella notte a bordo del loro pontile privato.
Ci sono state anche esibizioni di ballerini di Samba.
Agli ospiti sono state date maracas mentre la pista da ballo si animava con “Love Is In The Air” di John Paul Young.

Il marito orgoglioso Jordy ha parlato della sua bellissima moglie in un post sui social dopo il matrimonio di lusso:

“Domenica scorsa, il 29 aprile, ho condiviso gli anelli con la mia anima gemella. Grazie a @allmattersofspirit per “unirci in una sacra collaborazione!” E grazie a tutti i nostri amici e familiari che hanno festeggiato con noi. E ‘stato il miglior giorno / notte / mattina presto delle nostre vite !!!! #jordyburrowsnat #loveisintheair”

Anche Nathalie ha scritto qualcosa a riguardo:

“Dopo un decennio che vivo negli Stati Uniti e due anni di riprese ad Atlanta, lontano dalla maggior parte della mia tribù, non posso dirti quanto sia bello essere a casa circondati da amici e parenti”, ha detto. Avendo lasciato Sydney a 20 anni, sento vari livelli di connessione con il paese che mi ha cresciuto – ma soprattutto ora che sto per sposare il mio ragazzo da Berowra … la vita in OZ è particolarmente dolce”.

Jordy è apparso solo per annunciare il loro fidanzamento quattro settimane fa, il 2 aprile, con i suoi amici che allagavano i commenti su una foto di Instagram che ha intitolato “wife to be“ con congratulazioni e auguri.

Chiara

Commenti disabilitati su L’attrice di Dynasty Nathalie Kelley sposa il suo fidanzato Jordy Burrows a Sydney

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri