Laura Harrier inizialmente pensava che Zendaya avesse ottenuto il suo ruolo di Spider-Man
L’attrice trentenne afferma che quando ha sentito la notizia di Zendaya nel cast del film, non aveva ancora ricevuto risposta dai produttori e ha pensato che il suo ruolo le fosse affidato.
“Dopo aver fatto il mio test sullo schermo per Spider-Man, prima di aver avuto notizie, è venuto fuori che Zendaya sarebbe stata scritturata, quindi ho solo pensato di non aver avuto il lavoro.”
Ha detto Laura in una nuova intervista con Porter.
” Ho chiamato il mio agente e mi hanno rassicurato che ero ancora in lista per il ruolo. “
“Ho pensato che fosse incredibile e rivoluzionario per la Marvel metterci entrambe in quei ruoli da protagoniste essendo entrambe donne di colore. Eravamo solo ragazze che andavano a scuola a New York ed è questo quello che sembra New York City; i film dovrebbero riflettere questo. Abbiamo avuto il miglior tempo per fare quel film. Zendaya e io siamo molto amiche adesso e ne siamo davvero grate. “
Secondo l’attrice, le amicizie che ha fatto lungo la strada, come quella con Zendaya, sono state fondamentali per aiutare a dare un senso alla vita sotto i riflettori.
“È davvero importante avere una comunità in quel genere settore, che può farti sentire isolata nel migliore dei casi”.
Nel film Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier interpreta Elizabeth Allan, primo interesse amoroso di Peter Parker.
Liz lascerà Peter e New York, quando il padre l’Avvoltoio verrà catturato e arrestato grazie all’intervento di Spider-Man.
Nel secondo film, Spider-Man: Far From Home, MJ prenderà posto nei pensieri del giovane Peter Parker che durante una vacanza in Europa, e varie avventure, sarà costretto a rivelarle la sua identità segreta.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.
Fonte: JustJared
-Giusy.