Le allergie di Nina Dobrev
Articoli

Le allergie di Nina Dobrev: l’attrice ha avuto uno shock anafilattico

Le allergie di Nina Dobrev, a quanto pare, sono davvero tante e molto fastidiose e pericolose, purtroppo

Le allergie di Nina Dobrev

Le allergie di Nina Dobrev hanno costretto l’attrice a fare una piccola tappa al Pronto Soccorso a causa di uno shock anafilattico.

La causa del ricovero è stata rivelata dall’attrice recentemente visto che Julianne Hough aveva fatto spaventare i fan di Nina Dobrev quando ha rivelato che era stata ricoverata in ospedale.

Le allergie di Nina Dobrev

Ora, Nina sta aggiornando i fan su ciò che è successo questa settimana ma finalmente sta bene ed è a casa a riposo:

È piuttosto una routine/mi è successo parecchie volte perché ho molte allergie. A seconda della gravità vado in stato di shock anafilattico di conseguenza. Ma Jules era con me ed i medici del [Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles] sono stati INCREDIBILI quindi sono tornata a casa adesso e sto bene. Apprezzo i vostri pensieri, sto bene bene! Xo

Anche a questo servono gli amici, Julianne Hough è stata al fianco di Nina per tutto il periodo di degenza in ospedale e domenica sera la Hough ha condiviso dei video su Instagram Stories chiedendo ai suoi follower di indovinare con chi fossè lì:

Bene, questa è la mia notte al pronto soccorso, una domenica sera con … indovina chi!

Il giudice di America’s Got Talent ha scritto un post di seguito:

Con chi potrei essere al pronto soccorso la domenica sera? Grazie a Dio sono andato a visitare questo piccolo sheesh!

Una migliore amica speciale per Nina Dobrev

La Hough ha continuato a condividere una foto di quella che sembrava essere una stanza d’ospedale, mostrando i suoi piedi coperti da una coperta e ha scherzato sul fatto che questa persona misteriosa fosse per fortuna “brava a condividere”.

Dopo i primi post di Hough, molti dei suoi seguaci sono stati in grado di indovinare che si trattasse della Dobrev e la bionda amica ha pubblicato una foto di lei con Nina con un filtro “occhiali da sole” e una maschera di ossigeno sul viso:

Haha la maggior parte di voi ha indovinato immediatamente! 

Quindi, come sta la Dobrev dopo il suo viaggio al pronto soccorso? Una fonte ha rivelato a E!News quanto segue:

Nina sta bene.

È stato proprio il mese scorso che, durante un podcast di Chicks in the Office, la Dobrev ha parlato della sua amicizia con la Hough, iniziata anni fa:

Recentemente mi è successa una cosa importante di cui non parlerò quindi non chiedermelo nemmeno. La ragazza era…il suo singolo è appena uscito “Transform “,  era ad una festa di lancio e tutto il resto, l’ha cantata per la prima volta. E non mi sono resa conto fosse quella sera e le ho scritto un messaggio perchè stavo vivendo un momento particolare e lei ha letteralmente lasciato la sua festa di lancio per venire, tipo, essere la spalla per cui piangere a casa mia.

La Dobrevha aggiunto:

È la mia migliore amica. È una vera amica.

Tutto è bene quel che finisce bene, cara Nina, fai più attenzione alle allergie e prenditi cura di te, i tuoi fan, la tua famiglia ed i tuoi amici si preoccupano davvero tanto per te!

Le allergie di Nina Dobrev

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: Just Jared & E!News

Commenti disabilitati su Le allergie di Nina Dobrev: l’attrice ha avuto uno shock anafilattico

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.