Articoli

Le celebrità reagiscono alle sparatorie da Walmart di El Paso

Una sparatoria di massa ha avuto luogo presso il negozio Walmart all’interno del centro commerciale Cielo Vista a El Paso, in Texas, e le celebrità stanno reagendo alla tragica notizia.

Ci sono rapporti secondo cui sono state colpite fino a 18 persone e ci sono più vittime. Una persona è sotto custodia.

Celebrità provenienti da tutta Hollywood chiedono più controllo delle armi a seguito di due sparatorie di massa a Dayton, Ohio e El Paso, in Texas.

In entrambe le sparatorie, gli uomini armati avrebbero usato fucili ad alta potenza, permettendo loro di aprire il fuoco su un gran numero di persone in breve tempo. A Dayton, nove persone sono state uccise e altre 27 ferite, mentre a El Paso sono state uccise 20 persone e altre 26 ferite.

Gli omicidi di massa arrivano anche dopo una terza sparatoria all’inizio di questa settimana al Gilroy Garlic Festival in California. Lì, tre persone furono uccise e altre 15 ferite.

Beto O’Rourke, che viene da El Paso, era appena arrivato per un evento elettorale quando ha sentito la notizia della sparatoria.

“Sono incredibilmente rattristato ed è molto difficile pensarci. Ma ti dico che El Paso è il posto più forte del mondo, questa comunità si riunirà. Sto tornando lì proprio ora per stare con la mia famiglia e di stare con la mia città “, ha detto Beto all’evento di Las Vegas.

Altre celebrità come Julianne Moore e Aaron Paul hanno reagito a questa triste notizia.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le celebrità reagiscono alle sparatorie da Walmart di El Paso

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.