Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #7
Sììììììììììì, sto parlando dello strepitoso:
CHRIS WOOD
Christopher Charles Wood, detto Chris (Dublin, 14 Aprile 1988), è un attore statunitense conosciuto principalmente per aver fatto breccia nei nostri cuori interpretando in maniera magistrale il cattivissimo Kai Parker nell’amato The Vampire Diaries.
Dal 2013 sino ad oggi ha partecipato anche in altre serie tv, per il quale ho scelto di farvi un elenco, accompagnandolo con qualche foto.
Major Crimes, The Carrie Diaries,The Vampire Diaries, Girls, Containment, Comedy Bang! Bang!,Mercy Street, Supergirl & The Flash.
Ma, quest’oggi, il mio vero compito è quello di raccontarvi il suo coinvolgimento nel mondo della musica. Per farlo è necessario parlare del suo passato.
Chris ha frequentato la Dublin Jerome High School, dimostrando da subito un forte amore per il teatro, in seguito – nel 2010 – si laurea in Musica e Teatro presso l’Elon University. Conclusi gli studi ha interpretato Melchior nel tour nazionale di Spring Awakening.
Ecco, qualche video dove potete apprezzarlo in tutto il suo talento sia recitativo che canoro!
Abbiamo avuto modo di sentirlo cantare anche nel nono episodio di Containment e nella 8×14 di TVD, in cui ha volutamente preso delle stonature, del quale mi sto ancora chiedendo il motivo. In compenso, possiamo perdonargliele visto che le scene si sono rivelate molto divertenti.
https://www.youtube.com/watch?v=KsuBkvfIX8w
Durante la convention di Orlando del Dicembre 2014, il bello e talentuoso Chris ha deliziato tutti i suoi fan scatenandosi durante il Karaoke Party.
In attesa di vederlo magari esibirsi in qualche prossimo musical crossover, targato The CW, vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo artista.
-Marta