Quando le serie Tv incrontrano la musica,  Rubriche

Quando le serie Tv incrontrano la musica | Gabriele #2

Salve ragazzi, come state? Io benissimo! Come procede questa Estate?!

Eccoci qui, nuovamente con una star delle serie televisive che si affaccia nel mondo della musica! Volete sapere chi è, vero? Ebbene la conoscete molto bene, è Lucy Hale ovvero… Aria Montgomery di Pretty Little Liars!!!

Per le fan di questa serie, sicuramente sarà un vero piacere scoprire delle novità, sulla loro beniamina!

 

 

 

LUCY HALE

Karen Lucille Hale, meglio conosciuta come Lucy Hale (Memphis, 14 giugno 1989), è un’attrice e cantante statunitense.

 

 

Lucy Hale è apparsa nel 2003 nel reality show American Juniors ed ha preso parte a un quintetto vocale formato dai primi 5 finalisti.

 

Ha fatto alcune apparizioni speciali in show come Ned – Scuola di sopravvivenza, Drake & Josh, The O.C., Ruby & The Rockits ed How I Met Your Mother, Private Practice e in CSI: Miami. In 4 amiche e un paio di jeans 2 ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie. Ha anche partecipato alla serie Bionic Woman per 8 episodi poiché per pochi ascolti degli ultimi episodi la serie fu cancellata.

La Hale è apparsa in 2 episodi dello show Disney I maghi di Waverly, al fianco di David Henrie e Selena Gomez, con il ruolo di Miranda Hampson, la fidanzata gotica di Justin Russo. Ha inoltre preso parte al telefilm Privileged, in cui aveva il ruolo di una delle gemelle Baker con Joanna García, per tutta la prima stagione composta da 18 episodi ma dopo una pausa il network The CW ha deciso di sospendere il telefilm senza dargli un finale, infatti il diciottesimo episodio finisce con la scritta Continua.

Lucy-Hale-HD-Wallpaper

 

 

 

Ha recitato nel film per tv Le ragazze del campus trasmesso per la prima volta negli USA il 17 ottobre 2009. Nel Dicembre dello stesso anno, è stata presa nel cast del telefilm, basato sulla collana di libri di Sara Shepard, Pretty Little Liars, con il ruolo di Aria Montgomery. Grazie a questo ruolo ha vinto i Teen Choice Awards nel 2010. Ha interpretato anche la protagonista nel film A Cinderella Story: Once Upon a Song.

Nel 2013 viene scelta come conduttrice dei Teen Choice Awards insieme all’attore Darren Criss.

 

 

Lucy ha descritto la musica come il suo ”primo amore”. Le sue prime influenze musicali erano Shania Twain e Faith Hill.

Ha registrato le canzoni di A Cinderella Story: Once Upon a Song. Il 12 giugno è stato annunciato che ha firmato un contratto con la Hollywood Records. Il primo singolo, You Sound Good to Me, è uscito il 7 gennaio 2014 insieme al video girato da Philip Andelman.

Ecco a voi i video dei due singoli menzionati qui sopra!

 

Road Between è l’album in studio di debutto di Lucy Hale, pubblicato il 3 giugno 2014, dalle etichette Hollywood Records e DMG Nashville. L’album contiene 11 tracce, mentre nella Deluxe Edition (bonus tracks) sono presenti in aggiunta i brani: My Little Black Wedding Dress, Feels Like Home, Loved, Kiss Me (Live Acoustic) e Road Between (Live Acoustic).

 

 

 

Eccovi il sito ufficiale di Lucy! Mi raccomando fateci un salto: http://lucyhaleonline.net/

Ragazzi insomma, come sempre è arrivato il momento di salutarci, ma non vi preoccupate ci sentiremo in settimana con le recensioni dei film e dei telefilm!

Mi raccomando con le rubriche ci rivedremo fra due settimane con una nuova star a sorpresa!

Commenti disabilitati su Quando le serie Tv incrontrano la musica | Gabriele #2

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.