Articoli

Le star di Arrow reagisco alla cancellazione dello show

Mercoledì,  Stephen Amell ha annunciato che la supereroi della CW terminerà questo autunno con un’ottava stagione di dieci episodi.

Sulla scia della notizia, diversi attori della serie, sia passati che presenti, hanno reso omaggio allo spettacolo che ha dato vita al Arrowverse.

“È triste sentire che #Arrow arriverà alla fine dopo una stagione di 10 episodi,” ha twittato Colton Haynes. “Grazie a tutti i fan che l’hanno guardato. È stata una tale benedizione essere parte di questo incredibile spettacolo. Che bel viaggio ”

“Che viaggio fantastico! I fan di @Arrow sono stati i migliori che qualsiasi attore avrebbe potuto desiderare! Grazie per avermi aiutato a dare vita a John Diggle / Spartan !!! “ha scritto David Ramsey. “Amo tutti voi! Non vedo l’ora che vediate ciò che abbiamo in progetto.”

Anche ex membri del cast come Colin Donnell, che interpretava Tommy nella prima stagione, e Madison McLaughlin che hanno condiviso anche messaggi dei fan.

Fonte: Ew 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le star di Arrow reagisco alla cancellazione dello show

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.