Articoli

Le star di Riverdale onorano Luke Perry prima della premiere

In onore della premiere della quarta stagione di Riverdale, che onorerà il defunto attore Luke Perry, il resto del cast condivide toccanti messaggi e ricordi della loro ex co-protagonista sui social media.

L’ex rubacuori di Beverly Hills 90210 è morto all’età di 52 anni il 4 marzo dopo aver avuto un ictus.

Prima della sua morte, l’attore aveva recentemente girato un ruolo nel film di Quentin Tarantino Once Upon a Time a Hollywood.

Sebbene Riverdale non abbia ignorato l’assenza del suo personaggio, la sua morte non sarebbe stata trattata fino alla quarta stagione dove lo showrunner e l’EP Roberto Aguirre Sacasa avrebbe affrontato il destino del personaggio.

A giugno, il creatore di Riverdale ha rivelato il titolo del primo episodio della quarta stagione, “In Memoriam”.

L’ex co-protagonista di Luke Perry, Shannen Doherty apparirà come guest star nell’episodio.

In vista della premiere della quarta stagione, l’attrice Lili Reinhart ha ricordato l’attore su Instagram.

“L’episodio di stasera, e tutti gli episodi per il resto della serie, sono per Luke. Amiamo e onoriamo la sua memoria ogni singolo giorno. Vorrei solo che fosse qui per vedere quante vite ha toccato”, ha scritto la Reinhart nella sua didascalia Instagram insieme a una serie di foto con lei, Perry e altri membri del cast di Riverdale.” So che ci sta guardando dall’alto . Ti vogliamo bene, Luke. “

Anche Madeline Petsch, che interpreta Cheryl Blossom in Riverdale, ha condiviso il suo tributo a Perry in vista della tanto attesa première della quarta stagione.

“Luke mi ha accompagnato durante l’intera esperienza”, ha scritto Petsch nella sua didascalia Instagram che accompagna una foto di lei con Luke Perry.  “Non sapevo nemmeno che esistesse questa foto, ma spiega la nostra relazione. È sempre stato così generoso, solidale e paziente con il mio apprendimento e la crescita attraverso alcuni degli anni più formativi della mia vita. Sono così fortunata ad averti conosciuto Luke.”

Riverdale

La quarta stagione di Riverdale andrà in onda il 9 ottobre, su The CW.

Non perdetevi le nostre recensioni di Riverdale, che potrete trovare QUI.

Fonte:ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Le star di Riverdale onorano Luke Perry prima della premiere

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.