The Kissing Booth 2: Joey King e Taylor Perez stanno insieme?
Articoli

Le star di “The Kissing Booth 2” Joey King e Taylor Zakhar Perez fanno un viaggio insieme

I fan di The Kissing Booth 2 non ne hanno mai abbastanza di Joey King e Taylor Zakhar Perez dopo aver visto il film, e sembra che i due attori si divertano molto insieme.

I due co-protagonisti hanno pubblicato diverse foto e video insieme di un loro viaggio.

Taylor ha pubblicato diverse foto di lui e Joey insieme mentre nuotavano in un lago con una cascata assolutamente fantastica sullo sfondo.

Joey ha anche recentemente festeggiato il suo 21° compleanno e Taylor ha lasciato un commento sul suo post che sta ulteriormente alimentando le voci sul fatto che i due attori stiano insieme.

Taylor ha anche pubblicato un dolce post su Instagram con una dedica per il compleanno di Joey:

“Onestamente potrei scrivere di questa donna tutto il giorno. È la ragione per cui mi sono unito alla famiglia KB2, mi ha accolto a braccia aperte e con amore, mi ha sostenuto, mi ha spinto mi ha fatto ridere talmente tanto, mi ha ispirato ad essere un attore migliore, ha condiviso la sua famiglia con me, l’elenco è molto lungo. Le sarò Grato per te per sempre. “

Le voci su una presunta relazione Joey King e Taylor Zakhar Perez sono iniziate durante la promozione per celebrare la grande uscita di The Kissing Booth 2. 

Tuttavia, in un’intervista con Glamour, Taylor ha negato che ci fosse una relazione tra lui e la sua collega, ma ha anche detto che è totalmente aperto all’idea, quando gli è stato chiesto se sarebbe uscito con un fan.

“Sono un fan di Joey e vorrei che uscisse con me, capisci cosa intendo? Sento che è diverso se sei nello stesso settore l’uno con l’altro e un fan del lavoro reciproco. Non lo so voglio dire di no, perché non lo sai mai. E se esci con qualcuno che non sa chi sei ma diventa fan del tuo lavoro?”

Fonte: Seventeen

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.