Le star e il coronavirus: messaggi di supporto e di vicinanza
Le star e il coronavirus, ecco come alcune star stanno cercando di mandare supporto per tutto il mondo
Le star e il coronavirus, la pandemia ha colpito tutti e chi ha un ampio seguito sa di aver una certa influenza e di poter mandare tante energie positive e amore che è ciò di cui tutti abbiamo bisogno in un momento storico simile.
Timothee Chalamet, ad esempio, sta inviando amore a tutti e sta avendo dei ricordi delle riprese di Call Me By Your Name avvenute in Italia, a Crema:
Sto pensando a TUTTI negli hotspot in questo momento, giovani e vecchi, ma CREMA – il mio cuore è con te, non posso credere che stia succedendo. Con il cuore spezzato per queste storie che sto leggendo, in luoghi che conosco !! Per favore, cercate di stare al sicuro.
I’m thinking of EVERYONE in hotspots right now, young and old, but CREMA – my heart is with you, I can’t believe this is happening. Heartbroken at these stories I‘m reading, in locations I know!! Please try to stay safe
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) March 18, 2020
Rachel Matthews, nota soprattutto per il suo lavoro nel secondo film di Frozen e nei film di Happy Death Day, è risultata positiva al coronavirus.
Rachel ha utilizzato le proprie storie di Instagram lunedì sera (16 marzo) per raccontare ai fan le sue condizioni e rivelare una sequenza temporale completa dei sintomi che ha avuto:
Ehi ragazzi, sono risultato positiva al Covid-19 e sono stata messa in quarantena la scorsa settimana. Non sono sicura di quale sarà il prossimo passo (state ottenendo informazioni contrastanti, quindi vi terremo informati) ma ovviamente rimarrò in quarantena fino a quando non mi verrà detto di fare diversamente. Mi sento meglio ma pubblicherò alcune informazioni che spero possano esservi utili. Vi preghiamo di tenere presente le nostre decisioni: ora è il momento di essere intelligenti e responsabili. Ci prendiamo cura gli uni degli altri !!
Rachel ha anche rivelato che è difficile ottenere un test e “mi hanno fatto il test perchè sono stata a contatto con un caso confermato e avevo mostrato sintomi”.
Non vi inserisco i sintomi allegati dall’attrice per evitare allarmismi e ansia ulteriore.
Invece Jared Leto si trova in una situazione diversa visto che ha rivelato di essere “uscito ieri in un mondo molto diverso”, dopo essere stato completamente isolato dalla comunicazione esterna durante un viaggio di meditazione di dodici giorni nel deserto.
Il vincitore dell’Oscar è salito sui social media lunedì per condividere che non aveva “idea di cosa stesse succedendo al di fuori della struttura” nel clima attuale del coronavirus.
Ecco quanto dichiarato su Instagram:
Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione, etc…Non avevamo idea di cosa stesse succedendo fuori dalla struttura.
Ha continuato poi dicendo quanto segue:
Sono uscito ieri in un mondo molto diverso. Uno che è stato cambiato per sempre. Strabiliante – per non dire altro. Ricevo messaggi da amici e parenti in tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo.
Si è anche assicurato di inviare auguri ai suoi milioni di seguaci:
Spero che voi stiate bene. Invio di energia positiva a tutti.
Rimanete dentro. Rimanete al sicuro.
Insomma, una situazione davvero complicate, facciamoci forza a vicenda.
Irene
Fonti: Just Jared & Deadline