Articoli

Le Superchicche: il live action è in via di produzione

Un nuovo gruppo di eroine sta arrivando alla CW, il live action delle Superchicche si sta piano piano realizzando, vediamo insieme i dettagli.

Il ritorno delle Superchicche con il live action

Tutti noi nella nostra infanzia abbiamo avuto l’opportunità di entrare a conoscenza delle simpatiche ed eroiche Superchicche, e le abbiamo seguite nelle loro mille avventure e sventure. Ora, però, è arrivato il momento di conoscerle meglio e seguirle in questa nuovissima avventura, il loro live action.

superchicche-live-action

La CW con Greg Berlanti sta mettendo insieme il live action delle tre protagoniste della serie animata creata da Craig McCracken per Cartoon Network. Il live action delle Superchicche, con al suo interno una versione più adulta delle piccole bambine del cartone, contiene nomi nella produzione come Diablo Cody (Juno, United States of Tara), Heather Regnier (Veronica Mars), Warner Bros. TV e Berlanti Productions.

Le Superchicche erano le eroine in miniatura dell’America, ma ora sono ragazze di all’incirca vent’anni che hanno rimpianti per aver sprecato la loro infanzia per combattere il crimine. Saranno d’accordo per riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro come mai prima?

A scrivere i copioni ci sono Cody e Regnier, e proprio loro due sono co-produttori esecutivi per via di Vita Vera Films e Berlanti Prods.

La serie animata creata da McCracken è andata in onda per sei stagioni dal 1998 al 2005. La storia gira intorno a Blossom, Bubbles e Buttercup, tre bambine dell’asilo con superpoteri che abitano nella città di Townsville con il loro padre, nonché creatore, chiamato professor Utonium.

Le tre bambine venivano contattate dal sindaco della città per combattere i criminali nelle loro vicinanze o altri nemici con i loro poteri incredibili.

Un reboot della serie c’è già stato, nel 2016 su Cartoon Network, con protagoniste Amanda Leighton, Kristen Li e Natalie Palamides. Le tre stagioni più recenti si sono concluse a Giugno 2019.

Chissà come sarà questo live action!

Fonte: Deadline

-Miriana

Commenti disabilitati su Le Superchicche: il live action è in via di produzione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.