Lea Michele Glee
Articoli

Lea Michele e il marito Zandy Reich danno il benvenuto al loro bambino

Lea Michele ha partorito!

Il 20 agosto, la star 33enne di Glee e il marito impredintore di 37 anni, hanno data il benvenuto allo loro primo figlio, come ha confermato una fonte a People domenica scorsa (23 agosto).

“Tutti sono felici e in salute e sono estremamente grati. Finora è stato un bambino facile “, ha detto la stessa fonte al tablod parlando del primo figlio della coppia.

Lea Michele e Zandy Reich sono stati visti iniseme per la prima volta nel luglio del 2017 e lui le ha chiesto di sposarla nell’aprile del 2018. Nel marzo del 2019, la coppia si è sposata in una cerimonia intima con gli amici più stretti e una famiglia nel nord della California.

Sebbene sia stata piuttosto silenziosa sui social media, Lea ha condiviso alcune foto su Instagram senza didascalie. Pochi giorni fa, ha condiviso una foto del suo pancione con la mano appoggiata sopra.

https://www.instagram.com/p/CD4gil8lBnD/?utm_source=ig_embed&ig_mid=C402F013-809E-446F-8292-5BF50DB419BD

Lea non ha scritto una didascalia per la foto e non ha inserito alcuna didascalia sotto foto che ha pubblicato negli ultimi mesi.

Lea Michele ha partorito

Qualche giorno prima del parto, Lea è stata vista mentre si dirigeva a un controllo medico con Zandy.

I neo-genitori del nascituro non hanno ancora rivelato il nome del figlio.

Come confermato Lea Michele ha partorito giovedì 20 agosto.

Ultimamente Lea è stata accusata di essere razzista da diversi ex colleghi di Glee. Tra i primi Samantha Marie Ware ha parlato della sua esperienza di lavoro con Lea Michele in Glee.

La Michele ha parlato della morte di George Floyd, l’uomo del Minnesota che è stato ucciso dopo che l’ufficiale di polizia Derek Chauvin ha usato il ginocchio per bloccare Floyd a terra.

Samantha Ware ha risposto al tweet della Michele, rispondendo:

LMAO RICORDi QUANDO HAI FATTO IL MIO PRIMO RUOLO TELEVISIVI UN INFERNO?!?! CREDO CHE TUTTI AVREBBERO VOLUTO CHIAMARTI “ST***A” MIA PAROLA! OLTRE LE ALTRE MICROAGRESSIONI TRAUMATICHE CHE MI HA FATTO RICREDERE SU UNA CARRIERA AD HOLLYWOOD … “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lea Michele e il marito Zandy Reich danno il benvenuto al loro bambino

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.