leah-remini
Articoli

Leah Remini critica Tom Cruise per la sua sfuriata contro la crew di Mission: Impossibile 7

L’attrice Leah Remini si è messa a criticare l’attore Tom Cruise in una sua dichiarazione dopo la sfuriata di lui contro la sua crew.

La critica di Leah Remini contro Cruise

Di recente, l’attore di fama mondiale Tom Cruise, conosciutissimo per il suo ottimo lavoro nei film di Mission: Impossibile, è stato al centro dell’attenzione ad Hollywood. Infatti, dal set di Mission: Impossibile 7 arriva un audio rubato nel quale si sente l’attore gridare contro la sua crew per aver violato i protocolli di sicurezza per il covid. Molte celebrità sono arrivate in sua difesa, ma non Leah Remini.

L’attrice, infatti, lo critica duramente in una dichiarazione rilasciata Mercoledì, nella quale spiega che secondo lei la sfuriata di lui era solo una trovata pubblicitaria, definendolo infine come uomo abusivo.

Nel blog The Underground Bunker Leah Remini spiega:

“La reazione di Tom… svela la sua vera personalità. Lui è una persona abusiva. Io ne sono testimone, ne sono stata un piccolo recipiente e mi sono state raccontate altre sfuriate abusive di questo genere da ex fidanzate, suoi lavoratori o suoi amici. Questo è il vero Tom.”

Remini ha continuato:

“A Tom non importano le famiglie della sua crew, questo è tutto per pubblicità. Scommetterei che Tom aveva già tutto scritto ed aveva il suo assistente a registrare e rilasciare tutto. Sentire un attore ricco con un enorme potere dire certe cose alla crew è simbolo di debolezza e di una persona problematica.”

Sembra che lo sfogo di Tom sia partito quando ha visto due membri della crew stare troppo vicini l’uno all’altro. Nell’audio si può sentire Tom urlare di essere al telefono con produttori, compagnie assicurative ed altri studio che guardano tutti il loro lavoro e che li stanno usando per fare i loro film, spiegando che stanno creando un sacco di lavoro.

“Tom sembra pensare che Hollywood sia incapace di creare film senza il suo aiuto. Dire una certa cosa indica la figura divina che Tom pensa di essere, e quello che gli è detto dalla Scientology. La realtà è che tutti coloro che stanno lavorando ad Hollywood sta lavorando sotto strette norme anti covid. Tutti quelli che lavorano lo sanno. Tom non sta imponendo come vanno fatti i film, anche se sembra pensarlo.”

Voi che ne pensate di tutta questa situazione?

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Leah Remini critica Tom Cruise per la sua sfuriata contro la crew di Mission: Impossibile 7

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.