Articoli

Legacies 2: ci sarà anche Caroline Forbes? La parola a Matt Davis!

I fan di Legacies non vedono l’ora che la serie ritorni con la sua seconda stagione quest’autunno, ma non sono gli unici: anche gli attori nutrono grandi speranze riguardo a questo nuovo arco narrativo.

Matt Davis (Alaric Saltzman) avrebbe detto a TV Guide che spera in un ritorno di Caroline Forbes (Candice King), la madre surrogata delle gemelle del suo personaggio, Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant).

Purtroppo, l’attore sa bene che la King è occupata con la figlia ed ultimamente ha quindi poco tempo per recitare, ma se volesse, potrebbe tornare nella serie senza problemi.

Davis spera comunque che Alaric abbia finalmente una storia d’amore con un lieto fine, stavolta.

Anche Danielle Rose Russell (Hope Mikaelson) ha un desiderio per questa nuova stagione: l’attrice spera che il suo personaggio abbia una relazione con Josie, cosicché la serie possa rappresentare anche questo aspetto della comunità LGBT.

Durante un’altra intervista, la Russell aveva detto che Hope esplorerà il suo lato oscuro.

Julie Plec, la creatrice della serie, ha dichiarato che ci saranno nuove creature sovrannaturali, come semidei, demoni ed altre creature mitiche che si ritrovano nel folklore.

La serie andrà in onda di giovedì su The CW negli USA. Ad agosto dovrebbero annunciare la data in cui debutterà Legacies.

Fonte: Business Times.

Erica

Commenti disabilitati su Legacies 2: ci sarà anche Caroline Forbes? La parola a Matt Davis!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.