Crea sito
Kai Parker in Legacies
Articoli

Legacies 2: è stata rilasciata una prima foto di Kai Parker

Avevamo già parlato del ritorno di Kai Parker in Legacies 2, ed ora EW ha rilasciato una nuova immagine in anteprima del personaggio.

Kai Parker (Chris Wood) farà ritorno in Legacies 2 a partire dal 6 febbraio, che mostrerà il ritorno di uno dei più amati villian di The Vampire Diaries.

Kai è apparso per la prima volta nella sesta stagione di The Vampire Diaries, come un membro della congrega dei Gemini.

Il personaggio è stato così malvagio che hanno usato la magia per bloccarlo in una dimensione di prigione senza nessuno con cui potesse parlare o far del male.

Ma il personaggio non è rimasto prigioniero a lungo.

Non solo Kai è tornato per l’ultima stagione di The Vampire Diaries, ma ora, quasi due anni dopo, Lizzie (Jenny Boyd) e Josie Saltzman (Kaylee Bryant) stanno per incontrare lo zio, ed EW ha rivelato come si presenterà il villian in Legacies 2.

“Finora il mondo della prigione è stato inavvicinabile,”, ha detto lo showrunner di Legacies Julie Plec. “Ha molto a che fare con Josie e il dilettarsi con la magia nera. È una conseguenza di quelle azioni che li portano nel mondo prigione “.

Legacies 2

Attenzione spoiler!

L’episodio di questa settimana si è concluso con le gemelle e Ric intrappolati nel mondo prigione, è solo questione di tempo prima che i membri della famiglia si riuniscano.

Tuttavia, non sarà una tipica riunione di famiglia.

Dopotutto, Kai ha cercato di uccidere le gemelle in utero e ha ucciso la loro mamma biologica.

Secondo la Plec, l’esperienza dell’incontro con Kai “sconvolgerà” le gemelle, in particolare Josie, che lo vede come “uno specchio di ciò che potrebbe essere se non sta attenta”.

“Ma Kai non è cambiato.” Come dice Plec, “È per sempre un irrinunciabile villian … ma è uno dei nostri preferiti”.

Legacies 2 va in onda il giovedì alle 21:00 ET sulla CW.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

Commenti disabilitati su Legacies 2: è stata rilasciata una prima foto di Kai Parker

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.