Legacies 2: ecco le nuove foto che ritraggono un mondo senza Hope
Il giorno del ritorno di Legacies 2 si sta avvicinando, ed infatti sono uscite delle immagini promozionali del primo episodio, ma dov’è Hope?
Legacies 2 senza Hope
La nostra piccola donna Hope ha salvato la vita a tutti. Infatti, i fans di Legacies sanno che la figlia di Klaus e Hayley si è sacrificata per mettere una fine all’inferno conosciuto da tutti come Malivore. Facendo questo, però, si è cancellata dai ricordi e dalla memoria di tutte le persone che conosceva e che la amavano.
Per questo, non è una sorpresa che non si veda in nessuna di queste foto promozionali di Legacies 2, uscite proprio ieri. Le foto ci portano indietro, in estate a Mystic Falls, dove MG e Lizzie stanno parlando a cuore aperto, le gemelle hanno trovato un cristallo magico, Josie e Landon stanno facendo musica insieme e tanto altro ancora.
Troviamo anche Alaric, il quale ruolo di preside è stato messo in discussione la scorsa stagione, e notando la sua barba incolta e lunga, possiamo immaginare che le cose non siano andate proprio nel verso giusto.
I nuovi episodi della serie debutteranno in America il 10 di Ottobre, e vogliamo ricordare che oltre al cast originale sarà presente anche Thomas Doherty, che interpreterà l’interesse amoroso di un personaggio principale, Alexis Denisof, che sarà il Professor Vardemus, e anche Bianca Kajlich, sceriffo di Mystic Falls, Mac.
Sappiamo, inoltre, che il mistero su dov’è finita Hope e cosa le sia successo sarà proprio l’argomento principale dei primi episodi, ed addirittura già nei primi secondi del primo episodio avremo l’opportunità di capire e vedere come sta e dov’è.
Fonte: EW
-Miriana