Articoli

Legacies 2: Kaylee Bryant parla del ritorno di Kai Parker

La Salvatore School riceverà la visita di uno dei cattivi più iconici che The Vampire Diaries abbia mai creato quando Kai Parker (Chris Wood) comparirà in Legacies nel finale di stagione.

I fan hanno accolto la notizia, di Kai in Legacies, con abbastanza entusiasmo.

Dopotutto, la prospettiva di Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie Saltzman (Jenny Boyd) che si scontrino contro il loro zio malvagio, soprattutto perché questa volta non sono bambine e avranno buone possibilità di batterlo, è piuttosto entusiasmante.

Sfortunatamente, se ciò che dice il produttore esecutivo Brett Matthews in merito al ritorno di Kai in Legacies è vero, una lotta  potrebbe non essere all’ordine del giorno di questa piccola riunione di famiglia.

“Abbiamo grandi cose in mente … Kai sarà molto presente. Ma il modo i cui comparirà nella storia lo metterà in una situazione davvero interessante, così come i nostri personaggi”, ha detto Matthews riguardo l’episodio. “La metà del divertimento è capire cosa diavolo farà. Perché, come ben sai, non puoi mai fidarti di Kai Parker – ma cosa succede se devi?”

Fidarsi di Kai Parker non si è mai rivelato fruttuoso per i personaggi in The Vampire Diaries, ma potrebbe rivelarsi necessario dato che Josie e Lizzie si avvicinano sempre di più all’inevitabile fusione dei Gemini.

Kai in Legacies

Kai, dopotutto, ha vissuto la fusione ed è sopravvissuto per raccontare la storia.

Nel frattempo, il Kai in Legacies è stato nella lista dei desideri di Kaylee Bryant dall’inizio dello spettacolo.

“Abbiamo combattuto per questo sin dal primo giorno delle riprese”, ha recentemente dichiarato Bryant alla TV Guide. “Penso che sarà davvero interessante perché penso che entrambe abbiamo degli aspetti di Kai in noi, a seconda di come è Lizzie esternamente o di come Josie internamente … quindi vedere noi tre sarebbe strano ma super cool.”

Kai farà la sua prima apparizione nell’episodio 12, quindi dovremo aspettare ancora un po’ per vedere esattamente come e perché fa il suo debutto in Legacies.

Il ritorno di Kai in Legacies è stato annunciato la scorsa settimana.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Legacies 2: Kaylee Bryant parla del ritorno di Kai Parker

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.