Articoli

Legacies 2: Tutto quello che dobbiamo sapere sulla nuova stagione

Prima di vedere la seconda stagione di Legacies ci aspetta una lunga attesa, ma alcuni dettagli su quello che succederà stanno iniziando ad uscire.

Legacies
Hope (Legacies)

Il finale ha lasciato i fan con un grande punto interrogativo. Vediamo Hope Mikaelson che si tuffa verso una morte apparente nel pozzo del Malivore per fermare il malvagio golem. Così facendo, tutti si sono dimenticati di lei. Ma ora che cosa succederà?

“Il mistero di dove è finita Hope e di quello che è successo sarà proprio l’inizio del primo episodio della seconda stagione di Legacies. Entro i primi minuti vedremo che ne è stato di lei. Sarà divertente vederla capire perché non è morta e come farà ad uscire da tutto quel casino”

Hope sarà intrappolata da qualche parte con Ryan Clarke

“Una delle nostre storie preferite di The Vampire Diaries è stata quando Damon e Bonnie sono rimasti bloccati nel mondo del carcere: amiamo mettere insieme le persone che non vogliono stare insieme, e in questo caso Hope e Clark sono insieme e non troppo felici a riguardo”

Un nuovo vampiro arriverà in città. Sarà diretto alla scuola Salvatore, e anche se sarà giovane nello spirito, sarà vecchio di anni.

Potremmo avere una visita dagli originali. Niente è ancora sicuro, ma la Plec ha rivelato che c’è una buona possibilità che gli Originali compaiano nella trama di questa stagione.

“Penso che quest’anno ci sarà un’opportunità per vedere alcuni degli originali. Non so chi e non so quando, ma il modo in cui la trama di Hope sta prendendo forma, c’è sicuramente un legame con la famiglia. Sarebbe bello vedere una faccia familiare. “

Ricordiamo che la prima stagione di Legacies è attualmente in streaming su Netflix.

Fonte: TvGuide

Chiara

Commenti disabilitati su Legacies 2: Tutto quello che dobbiamo sapere sulla nuova stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri