Legacies 2: Bianca Kajlich si unisce al cast, salutiamo Matt Donovan
La città di Mystic Falls cambierà sceriffo nella seconda stagione di Legacies, infatti, entrerà Bianca Kajlich nel cast e dovremmo salutare il bel Matt Donovan.
Il nuovo sceriffo di Legacies
Dopo tutti gli anni durante i quali abbiamo seguito le vicende di Matt Donovan nella serie The Vampire Diaries e poi nello spin off, Legacies, è arrivata l’ora di salutarlo per far spazio ad un altro sceriffo a Mystic Falls. Infatti, TV Line ha riportato che in Legacies entrerà Bianca Kajlich, conosciuta per il suo ruolo in Rules of Engagement, sarà lo sceriffo Mac.
Stando al reporter della notizia, Mac assomiglia leggermente a Matt:
“Mac è la linea umana di difesa in una città presidiata dai mostri. Lasciando stare il suo passato turbolento, è pronta ad aprirsi ad una nuova storia d’amore quando arriverà l’occasione.”
Sembrerebbe inoltre che il nuovo sceriffo sia stato chiamato Mac per Marguerite MacIntyre, interprete di Liz Forbes, mamma di Caroline nella serie madre, morta a seguito di un cancro.
Dopo aver lasciato The Vampire Diaries durante la sesta stagione, Marguerite ha partecipato alla creazione della storia di The Originals e ora è diventata una delle scrittrici di Legacies.
Con l’arrivo di Bianca Kajlich in Legacies che ne sarà di Matt? Chi ha seguito The Vampire Diaries sa che il ragazzo ha affrontato più volte la morte, ma ha sempre trovato una via per tornare in vita. Che ora abbia finito la fortuna?
In questa nuova seconda stagione, conosceremo anche il figlio di Mac, Ethan, interpretato da Leo Howard , descritto come un grande atleta e un ragazzo di cuore. Insieme a lui, entrerà a scuola anche la sorella Maya, interpretata da Bianca Santos e stando a quanto detto da Julie Plec tutti e due i figli del nuovo sceriffo proveranno dei sentimenti per Hope.
Legacies tornerà sui nostri schermi il 10 ottobre!
Fonte: TV Fanatic
–Miriana