Senza categoria

Legacies: ci sarà un ballo ispirato agli anni ’80 nei prossimi episodi

The Vampire Diaries è diventato famoso nel corso degli anni, anche, per i suoi balli a tema, e ora Legacies mantiene viva la tradizione.

La sinossi che The CW ha rilasciato per il quinto episodio della seconda stagione di Legacies ha come tema principale un ballo anni ’80.

“Mentre la Salvatore School si prepara per il suo prossimo ballo a tema anni ’80, Hope (Danielle Rose Russell) e Lizzie (Jenny Boyd) si trovano intrappolate in un labirinto infinito con un mostro sulle loro tracce”, recita la sinossi. “Josie (Kaylee Bryant) e Landon (Aria Shahghasemi) decideranno se portare la loro relazione al livello successivo. Intanto, MG (Quincy Fouse) si rivolge a Kaleb (Chris Lee) per un consiglio su cosa fare con Sebastian (Thomas Doherty), mentre Rafael (Peyton Alex Smith) fatica a adattarsi alla sua vita a scuola. “

I fan di The Vampire Diaries sanno che i balli scolastici non sono mai stati fonte di divertimento e hanno quasi sempre provocato spargimenti di sangue e caos.

Legacies

L’ultima volta che la Mystic Falls High ha provato a dare un ballo a tema anni ’80, organizzato da Rebekah Mikaelson (Claire Holt), la festa finì per essere cancellata dal sindaco.

Più specificamente, speriamo davvero che Alaric (Matthew Davis) riesca a prendersi una pausa dalla caccia ai mostri per godersi questo ballo, visto che non ha mai avuto una grande fortuna in The Vampire Diaries.

Il primo ballo a cui ha partecipato è quasi finito con lui che, nel ruolo di cacciatore di vampiri, ha quasi ucciso Damon Salvatore (Ian Somerhalder), il successivo lo ha trascorso posseduto dal padre di Hope, Klaus Mikaelson (Joseph Morgan), e poi Esther Mikaelson ha finito per ucciderlo e trasformarlo in un vampiro Originale durante il suo ultimo ballo.

Legacies va in onda il giovedì alle 9/8 su The CW.

Non perdetevi le fantastiche recensioni di Legacies a cura della nostra Veronica che troverete QUI.

Fonte: TVGuide

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Legacies: ci sarà un ballo ispirato agli anni ’80 nei prossimi episodi

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.