Senza categoria

Legacies: Ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione

Legacies ha fatto l’impensabile nel  season finale della prima stagione, e ora non siamo sicuri se Hope Mikaelson sia viva oppure no.
TV Guide ha parlato con la produttrice esecutiva e showrunner della serie Julie Plec di questo enorme sconvolgimento.

Quindi Hope è stata ufficialmente dimenticata, ma tutte le sue tracce sono davvero sparite? Oppure possiamo sperare di imbatterci in qualche indizio per ricordarla e riportarla nella seconda stagione?

Julie Plec: C’è speranza, e c’è un passo reale per questo, quindi il tuo cervello è nel posto giusto, in modo creativo.

Malivore è morto adesso o Hope ha semplicemente impedito di risvegliarsi?

Plec: Penso che questa sia la domanda che rimane alla fine della stagione, che è – tecnicamente se lei lo avesse distrutto, sarebbe stata distrutta nel processo? Forse no. Quindi il fatto che nessuno la ricordi potrebbe significare che là fuori c’è ancora un’oscurità che la tiene prigioniera. E dal momento che abbiamo già visto com’è, spero che non sia così.

Possiamo aspettarci di vedere un pò di Hope nella vita di tutti coloro che sono rimasti nella stagione 2?

Plec: Questo è esattamente quello che possiamo aspettarci di vedere. Ciò che ci diverte, e triste per questo, è che saremo in grado di renderci conto di quanto impatto abbia avuto Hope nelle vite di queste persone senza che loro si rendessero conto di ciò che stanno perdendo. È solo comprendendo che tutti si sentono individualmente come se ci fosse qualcosa che non sembra giusto e che stanno lottando con questa sensazione di non essere completi in qualche modo. Sembra un’esperienza così universale, soprattutto per gli adolescenti. Non vedo l’ora che ciascuno di questi personaggi si comporti in quel modo.

Raf è quello più colpito dalla sua perdita, dal momento che è bloccato come in  forma di lupo?

Plec: Sì, Raf è fottuto. Raf è un lupo. Quando Hayley in The Originals è stata trasformata in un lupo per tutto quel tempo, questo ha avuto davvero un forte impatto su di lei, e Raf è un nuovo licantropo, che è ancora un adolescente. Quindi, essere bloccato nel suo stato più primitivo e selvaggio, per Dio sa quanto, se mai riuscirà a uscire da lì, sarà catastrofico.

Landon ha saputo che era destinato a essere un “vestito di carne” perché Malivore lo facesse procreare, ma lo ricorda? E se no, è ancora una minaccia incombente nella seconda stagione?

Plec: Penso che sia una buona domanda. Che cosa, se non altro, della sua esperienza e di tutte le informazioni che ha imparato su Malivore ricorderà? A maggior ragione, cosa significa tutto ora che Malivore non sembra più funzionale? Quindi Landon avrà un sacco di domande da fare e un buco nel suo cuore, come hai detto tu.

Adoro la chimica tra Hope e Landon! Ogni volta che sono sullo schermo insieme, non puoi fare a meno di fare: “Awww!” 

Plec: Grazie!Sono così puri; Penso che sia per questo che mi piace così tanto. Sembrano davvero innocente, onesto e puro in un modo in cui non si ottiene molto nei rapporti tra cinema e televisione. Quindi penso che sia il motivo per cui mi piace davvero.

Triad Industries avrà un ruolo più avanti, considerando che la maggior parte del loro staff è stato ucciso o consumato da Malivore?

Plec: Potremmo aver visto l’ultima Triade per ora in quanto penso che M.G. (Quincy Fouse) ha chiarito molto bene a sua madre quale ruolo si aspetta che lei non giochi nella sua vita andando avanti. Certamente non penso che l’organizzazione non stia andando da nessuna parte, quindi saranno là fuori indugiando nell’ombra e forse i nostri eroi si incroceranno con loro un’altra volta. I gemelli sembrano aver trovato l’Ascendente, che i fan di The Vampire Diaries riconosceranno come la chiave di un mondo carcerario.

Quanto dovremmo preoccuparci di una visita del malvagio zio Kai (Chris Wood) se iniziano a scherzare con quello?

Plec: Penso che quando una chiave apre il lucchetto che tiene prigioniero il malvagio zio Kai imprigionato sul tuo schermo dovresti avere sempre paura …  a proposito, non sto dicendo che Chris Wood ha accettato di tornare perché non ho ancora ricevuto risposte da lui, ma mi piacerebbe tantissimo!

Vedremo più Penelope nella stagione 2?

Plec: Penelope è stata un personaggio di grande successo per noi, e amiamo sempre il cattivo che alla fine trova un modo per riscattare i suoi modi malvagi, egoisti nel corso della stagione e lasciarci tutti piangere e desiderare di più. Sicuramente la mia speranza è che lei rimanga nel nostro universo  nonostante sia in Belgio con la sua famiglia, potrebbe fare di nuovo la sua comparsa. Non posso fare promesse, ma certamente mi piacerebbe vederla.

Possiamo sperare anche nel ritorno di Clarke? Perché stavo davvero amando la rinascita dell’intera cosa dei fratelli soprannaturali!

Plec: Ci sarà un buco nel mercato in questo momento per i fratelli soprannaturali. Non abbiamo necessariamente visto l’ultimo Clarke. Certamente ovunque sia Hope, sembra che ci sia anche lui. Dipende da dove si trova e come appare e se vogliamo raccontare quella storia.

Quindi se vogliamo riavere Hope, potremmo avere Clarke?

Plec: Esattamente. Due al prezzo di uno.

Stai cercando di introdurre un nuovo grande cattivo per la stagione 2 o speri di rimanere in questa trama di Malivore?

Plec: Stiamo prendendo spunto da Harry Potter e speriamo che Malivore possa essere una minaccia continua, proprio come Voldemort nel corso di tutti i libri. Questo è l’obiettivo e vedremo per quanto tempo saremo in grado di farlo.

Fonte: TVGuide

 -Sara

Commenti disabilitati su Legacies: Ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!