Legacies: Hope salverà Landon come una novella Wonder Woman?
Hope Mikaelson ne sa parecchio riguardo le perdite. Dopotutto, lei è la ragazza che ha perso entrambi i genitori prima di arrivare a prendere il diploma.
Quindi, quando arriva il momento di proteggere le persone che ama, non si ferma davanti a nulla. E vedere come nell’ultimo episodio di Legacies Traid, la mamma di MG, abbia rapito Landon (Aria Shahghasemi), non dovrebbe suscitare nessuna sorpresa riguardo al fatto che Hope (Danielle Rose Russell) voglia riprendersi il suo ragazzo il prima possibile, specialmente considerando che la coppia abbia concluso gli ultimi avvenimenti con una nota stonata: Landon ha scoperto che Hope gli ha mentito riguardo il viaggio per vedere sua madre.
“Lei diventerà una vera e propria Wonder Woman, questo è certo,” ha detto la Russell riguardo le ultime due puntate del finale di stagione. “Cosa succederà tra loro alla fine dell’episodio ovviamente avrà un impatto su di lei, quindi farà tutto ciò che è in suo potere per riaverlo indietro.”
Inoltre, la Russell ha detto che gli episodi finali saranno pieni di risposte per i molti misteri della prima stagione. “Avrete molte risposte nelle prossime settimane, specialmente riguardo Landon e cosa è realmente, di come Hope e Triad si incastrino in tutto questo, e di come sia tutto collegato,” ha rivelato l’attrice. “Stiamo decisamente arrivando al culmine della nostra mitologia.”