Articoli

Legacies: Julie Plec afferma che gli originali possono tornare in questa stagione

Ci sono migliaia di domande senza risposta in attesa della seconda stagione di Legacies. La maggior parte dei fan di The Original e The Vampire Diaries si stanno chiedendo se Mystic Falls possa ricevere una visita da alcuni personaggi che conoscono e che tanto amano.

Legacies
Locandina di Legacies

La Plec ha deciso di rispondere a questa domanda:

“Pendo che quest’anno ci sarà un’opportunità per vedere alcuni degli originali. Non so chi e non so come, ma il modo in cui la trama di Hope sta prendendo forma ci fa capire che potremmo presto vedere un volto familiare”

Sarebbe bello vedere uno della famiglia degli Originali sopravvissuto in questa stagione. Ma a questo ci si chiede: Si ricordano di Hope? Dopo essersi tuffata nella buca di Malivore, è stata cancellata dalla mente e dal cuore di tutti quelli che la conoscevano.

Sarebbe bello vedere Rebekah (Claire Holt) o Kol (Nathaniel Buzolic) alzarsiper dare un calcio a Malivore, e Freya (Riley Voelkel) sarebbe sicuramente un’utile aggiunta alla missione per portare Hope fuori da qualsiasi carcere interdimensionale.

Un’altra faccia amica che non vorremmo allontanare è, ovviamente, quella di Caroline Forbes (Candice King). Ora che Lizzie (Jenny Boyd) e Josie (Kaylee Bryant) hanno trovato l’Ascendente, le figlie gemelle di Caroline potrebbero ritrovarsi in un pericolo più che mai.

Ricordiamo che Legacies ritorna giovedì 10 Ottobre

Fonte: TvGuide

Chiara

Commenti disabilitati su Legacies: Julie Plec afferma che gli originali possono tornare in questa stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri