Articoli

Legacies: Klaus Mikaelson apparirà nel finale di serie

Tra indizi social e dichiarazioni dubbie, la notizia era nell’aria già da un paio di settimane, ma ora è finalmente stata confermata! Joseph Morgan indosserà nuovamente i panni del suo storico personaggio Klaus Mikaelson, nel finale di “Legacies“, che costituirà anche la chiusura dell’intero TVDU.

Ebbene si, quella che fino a poco tempo fa sembrava un’opzione pressoché impossibile, è diventata realtà: a sorpresa, Morgan riprenderà il suo iconico ruolo, per un’ultima volta, così da dargli una degna conclusione.

Legacies” è infatti lo spin-off di “The Vampire Daries” e “The Originals” e Klaus è stato uno tra i personaggi principali delle due serie madri, quindi nel finale non poteva proprio mancare una sua apparizione, seppur molto breve.

Parole dello stesso Joseph Morgan, che annunciando il suo cameo, durante una live su Instagram, ha anche anticipato che il suo screen time sarà notevolmente ridotto e che l’apparizione non c’entrerà nulla con alcuna ship – come invece speravano molti fan del TVDU e soprattutto dei Klaroline – ma bensì, sarà legato a sua figlia Hope, protagonista assoluta di “Legacies“.

Per Klaus, infatti, la cosa più importante, è sempre stata la famiglia e sua figlia in particolare, quindi non poteva essere altrimenti.

Oltre a lui, come già accennato in un precedente articolo, pare inoltre che rivedremo anche Caroline Forbes.

Infatti, in una recente convention, la sua interprete Candice Accola ha anticipato un suo ritorno.

Sarà davvero così? Non lo sappiamo, quel che è certo è che comunque, come già detto, i due probabilmente nemmeno si vedranno, anche perchè Klaus è morto e stando a quanto detto da Joseph, così rimarrà, non avverrà quindi alcuna miracolosa resurrezione, semplicemente avremo modo di rivedere per un’ultima volta assieme, padre e figlia.

Io, in ogni caso, sono felicissima della notizia e voi?

The Originals Hope GIF - The Originals Hope Mikaelson - Discover & Share  GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: TV Insider

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.