Articoli

Legacies: le prime immagini dal set!

The Originals è quasi finito, ma per fortuna le riprese dello spin-off Legacies con Hope (Danielle Rose) sono già iniziate. La serie verrà presentata in un panel durante il San Diego Comic Con, quindi forse avremo anche un video che anticiperà ciò che vedremo. Nel frattempo abbiamo delle foto da dietro le quinte, pubblicate dalla creatrice dello show Julie Plec.

Legacies: foto da dietro le quinte

Nell’episodio di The Originals che andrà in onda la prossima settimana vedremo il backdoor pilot di Legacies, e Klaus tornerà a Mystic Falls. Dalle foto pubblicate su Instagram non si riescono a cogliere molti dettagli, solo che ovviamente anche Matt Davis (Alaric) è coinvolto. Nel cast dello spin-off ci saranno anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Jenny Boyd e Kaylee Bryant.

Infine, per chi se lo fosse perso, questo è ciò che vedremo in Legacies:

Continuando la tradizione di The Vampire Diaries e The Originals, la storia racconterà della prossima generazione di di esseri soprannaturali della ‘The Salvatore School for the Young and Gifted’. La figlia di Klaus Mikaelson, la 17enne Hope Mikaelson, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e altri giovani adulti diventano maggiorenni in modo non convenzionale, istruiti per essere la versione migliore di loro stessi… nonostante i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere… o i cattivi per cui sono nati?

Allora, avete voglia di vedere questa nuova serie?

Martina