La serie più attesa dai fans di The Vampire Diaries e The Originals, Legacies, sta finalmente arrivando sui piccoli schermi d’America, in onda dal 25 ottobre, ed ecco il primo sneak peek!
La prima scena della serie
La serie tv spin-off della serie tv The Originals, Legacies, racconterà la storia della figlia del potente Klaus Mikaelson, Hope, che nell’ultima stagione della serie ha scoperto di avere poteri particolari che solo la scuola fondata da Alaric Saltzman e Caroline Forbes possono aiutarla a controllare.
In questa prima stagione di Legacies, i fatti si concentreranno principalmente sulla vita di Hope e sulle conseguenze generate dal fatto che è figlia di Klaus. Ad affiancare Hope troveremo Alaric Saltzman, con le sue figlie Lizzie e Josie, e ci saranno anche Matt Donovan e Jeremy Gilbert.
Infatti, nel primo sneak peek della serie vediamo la bella Hope che si allena con Alaric:
Secondo la Plec, lo show nuovo è:
“É ciò che era The Vampire Diaries prima di diventare TVD. Tutto ciò che pensavo che The Vampire Diaries sarebbe stato, sono stata in grado di riportarlo qui“.
Nello show, inoltre, avremo l’occasione di conoscere le figlie di Caroline e Alaric, Lizzie e Josie, che, se a fine The Vampire Diaries erano bambine con poteri immensi, ora sono ragazze adolescenti con cotte per i ragazzi e problemi adolescenziali.
Stando a ciò che dice la creatrice degli show madre, Julie Plec, Lizzie è quella che darà un po’ più di problemi ad Hope:
“Sono due bellissime, forti e meravigliose donne (Lizzie e Josie). Lizzie vuole essere disperatamente amata e adorata, e penso che questo sentimento l’abbia maturato dopo che suo padre ha questa specie di figlia adottiva, Hope. Hope non fa nessun tentativo per fare amicizia con gli altri, e Lizzie non perde l’occasione per fare commenti alle sue spalle, tutto ciò per gelosia.”
L’attrice che interpreterà Lizzie, Jenny Boyd, spiega:
“Lizzie è molto vulnerabile, e penso che in fondo sia anche insicura di se. Josie è la sua custode. Lei è molto più calma mentre Lizzie è una testa dura.”
Per quanto riguarda l’attrice che interpreterà Josie, Kaylee Bryant, ecco quello che ci racconta:
“Josie è come se fosse il male minore delle due gemelle Saltzman. Lizzie riesce a creare casini ovunque, e Josie è sempre pronta a rimediare ad ogni disastro e ad assicurarsi che lei ed Alaric stiano bene.”
Che dire, ci aspettano tantissime cose da questo spin-off!
-Miriana