Legacies e Roswell New Mexico cancellate: Julie Plec promette un finale degno
Alcuni giorni fa, sono state cancellate dall’emittente televisiva statunitense CW diverse serie TV, tra cui “Legacies” e “RoswellNM“, per cui, dopo aver commentato il “bagno di sangue” compiuto, Julie Plec ci ha tenuto a rassicurare i fan delle serie riguardo al finale.
Lei è infatti la executive producer e creatrice di entrambi gli show, oltre che delle indimenticate “The Vampire Diaries” e “The Originals“, per cui, tramite Twitter, ha annunciato che le due serie cancellate dal network avranno a tutti gli effetti un finale chiuso e degno.
A quanto pare, infatti c’era già sentore di cancellazione e quindi hanno preferito non lasciare finali aperti.
Ma ecco le sue parole a riguardo:
“Mark Pedowitz e il suo team di The CW hanno avuto la classe e la premura di avvertirci in tempo. Ci hanno ancitipato le serie che rischiavano di non farcela, anche se il network desiderava il contrario. Per questo motivo, i finali di stagione di entrambi gli show sono stati realizzati con cura per funzionare anche come finali di serie“.
In un secondo tweet, Julie Plec ha poi voluto rallegrare, nello specifico, i fan di “Legacies“, dicendo che nel finale sarà presente una sorpresa, forse un easter egg, che piacerà agli appassionati del The Vampire Diaries Universe.
“Posso parlare di Legacies dicendo che Brett Matthews, io e il team di sceneggiatori ci abbiamo messo tutto l’amore possibile. E ci sono un paio di sorprese per i fan di lunga data del TVDU, che potrebbero lasciarvi a bocca aperta“.
A meno di salvataggi miracolosi da parte di qualche altra piattaforma, negli USA, la quarta e ultima stagione di Legacies terminerà quindi tra soli tre episodi, mentre Roswell New Mexico 4 debutterà tra poche settimane per la sua ultima stagione.
Successivamente poi gli episodi finali arriveranno anche in Italia.
Che ne pensate di queste dichiarazioni?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Fonte: Deadline
Giada
Articoli correlati:
- Legacies cancellato: è la fine di un’era, ma i fan si ribellano
- La CW cancella 9 sue serie TV, tra cui Legacies, Dynasty e RoswellNM: è un’ecatombe