Legacies terminerà prima? La 2×16 potrebbe essere season finale
Legacies terminerà prima? A quanto pare potrebbe capitare e il sedicesimo potrebbe essere l’ultimo episodio della seconda stagione
Legacies terminerà prima? Le riprese della seconda stagione si sono dovute fermare a causa del Coronavirus e, ovviamente, non si sa se e quando riprenderanno.
Proprio per questo alcune serie potrebbero terminare prima del previsto e, forse, per Legacies ci dovremmo accontentare di soli sedici episodi.
Nulla di ufficiale ma Julie Plec, la creatrice dello show spin-off di The Originals a sua volta spin-off della serie madre The Vampire Diaries, ha condiviso su Twitter di aver terminato le riprese del sedicesimo episodio e che potrebbe essere un buon episodio conclusivo visto che terminerà con un cliffhanger:
Non sappiamo che fine faranno gli altri show ma, in ogni caso, si riuscirà a dare una chiusura soddisfacente alle varie stagioni anche se non quelle preventivate.
L’importante, in questo momento, è non prendere alla leggera questo virus e occuparsi della salute di tutti che vuol dire ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile, soprattutto per noi stessi ma anche per ritornare a goderci le nostre serie tv preferite, visto che siamo nell’argomento.
Recentemente vi avevamo parlato del diciannovesimo episodio della seconda stagione che avrebbe dovuto rendere omaggio a The Vampire Diaries e a The Originals con un musical dedicato ma, a quanto pare, per il momento è tutto fermo e non sappiamo se riusciranno a girarlo e ad inserirlo quindi nel corso di questa seconda stagione.
Avreste voluto vedere qualcosa in particolare durante l’episodio Musical?
Io già immagino varie scene e, chi lo sa, se non sarà in questa sicuramente la terza stagione ci farà vivere emozioni a suon di musica.
Siete a favore o contro gli episodi Musical?
In ogni caso, non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito per rimanere aggiornati in merito alla questione e, mi raccomando, state a casa, ne usciremo più vincitori di prima!
Irene
Fonte: Twitter