Articoli

Legacies: Thomas Doherty parla della relazione tra Lizzie e Sebastian

L’attore che in Legacies interpreta Sebastian, Thomas Doherty, ci ha parlato della relazione tra il suo personaggio e Lizzie.

La strana storia di Sebastian e Lizzie

Come tutti abbiamo provato almeno una volta nella nostra vita, essere il nuovo arrivato non è mai divertente e mai semplice, soprattutto se si era abituati a vivere nell’Europa del 15° secolo.

Questo è il caso di Sebastian, nuovo arrivato della serie tv Legacies ed interpretato dall’attore Thomas Doherty, del quale abbiamo sentito parlare per la prima volta con Julie Plec, che ha spiegato che questo vampiro è stato essiccato secoli prima da teenager.

alt: legacies-thomas-doherty

Avendo zero esperienza con il mondo di The Vampire Diaries, per Thomas non dev’essere stato facile entrare nei panni di Sebastian:

“Avevo un amico che ha 24 anni e che guardava The Vampire Diaries, mi ha incoraggiato a guardalo e riesco a capire come la gente sia presa dallo show. E quando ho avuto la parte, ho fatto le mie ricerche, ho visto un po’ di The Vampire Diaries, The Originals e ovviamente ho recuperato la prima stagione di Legacies. E come ho detto, crea dipendenza!”

Doherty non è l’unico che è stato trascinato nel mondo soprannaturale di Julie, e sicuramente non sarà l’ultimo. Sul suo personaggio, Sebastian, sappiamo ben poco, non sappiamo nemmeno da dove viene, ma l’attore assicura che avremo risposte nel quinto episodio di questa stagione.

D’altro canto, abbiamo già avuto un assaggio di Lizzie Saltzman e Sebastian, che ha già iniziato a sedurre la ragazza. Per il suo personaggio che sembra uscito da un libro romantico, i fans sono già impazziti per la non coppia, ma rimangono comunque sull’attenti, cercando indizi che possano far pensare che lui abbia cattive intenzioni.

“L’attrazione iniziale per Lizzie di Sebastian arriva da una scorsa relazione che ha avuto, questo è già un dettaglio sul suo passato. Penso che sia una cosa genuina e che Lizzie gli ricordi la sua ex. Lui la trova molto intrigante e vuole sapere di più.”

Subito dopo, Thomas ha fatto un paragone con una coppia della famosissima serie tv Gossip Girl, Chuck e Blair:

“Penso che Sebastian e Lizzie siano come la Marmite, o la ami o la odi. Penso che possa assomigliare in qualche modo a Chuck e Blair Waldorf in Gossip Girl.”

Voi che ne pensate?

Fonte: TV Guide

Miriana

Commenti disabilitati su Legacies: Thomas Doherty parla della relazione tra Lizzie e Sebastian

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.