Legacies: Thomas Doherty sarà il nuovo vampiro Sebastian!
Legacies: Thomas Doherty sarà il nuovo vampiro Sebastian!
Come annunciato al San Diego Comic – Con quest’estate, entrerà a far parte del cast della seconda stagione di Legacies anche Thomas Doherty (Descendants) nel ruolo del vampiro Sebastian, che ha “vecchie idee riguardo a come vanno le cose”.
Qui sotto potete vederlo in azione.
Julie Plec, produttore esecutivo della serie, avrebbe dichiarato questo:
Il personaggio è una risposta a quanto sia difficile scrivere di un vampiro contemporaneo in questo nuovo mondo. Per definizione, nel folklore i vampiri negano l’azione della donna, amano la cultura predatoria e tutte queste cose terribili (che non sappiamo essere sbagliate). Lui è la nostra risposta a questo.
In ogni caso, la Plec ha promesso una performance alla Ian Somerhalder (Damon in The Vampire Diaries).
A parte Sebastian, nella seconda stagione ci saranno anche altre nuove aggiunte: Alexis Denisof (Angel) interpreterà il professor Vardemus, un “un mago inglese sicuro di sé” che lavorerà alla Scuola dei Salvatore; Bianca Kajlich (Dawson’s Creek) si calerà invece nei panni dello Sceriffo Mac, la nuova protettrice di Mystic Falls e Leo Howard (Why Women Kill) sarà suo figlio Ethan. Inoltre, Bianca Santos (The Fosters) interpreterà Maya, la sorella di Ethan – ed entrambi avranno occhi solo per Hope.
Legacies torna il 10 ottobre negli USA.
Fonte: TVLine.
Erica