Articoli

Legends of Tomorrow: nella seconda parte della stagione, nuovi e inaspettati villain

E’ andato in onda qualche settimana fa il mid-season finale della settima stagione di “Legends of Tomorrow“, il quale ha svelato quali saranno i nuovi ed inaspettati villain, che ci accompagneranno nella seconda parte della stagione.

Ma facciamo un passo indietro.

Al termine della stagione precedente, la navicella, capace di viaggiare nel tempo, chiamata Waverider, era stata distrutta da un’altra identica e il team era stato costretto a trascorrere del tempo, intrappolato nel Texas del 1952.

Tutto questo, si è poi venuto a scoprire, a causa di Bishop, che credendo le Leggende lo avessero rapito, poichè malvagie e fermamente intenzionato a vendicarsi e a fermarle definitivamente, aveva ripristinato la versione cinica e corrotta di Gideon, per combatterle e creato una serie di robot che riparassero ai loro danni.

Se non che, si è poi accorto, proprio nel corso degli ultimi due episodi andati in onda, dell’errore e si è sacrificato, per aiutare gli eroi.

Il team, in “A Woman’s Place is in the War Effort“, come capita spesso, ha infatti modificato, a fin di bene, alcuni dettagli storici, con la conseguenza di attirare però l’attenzione della Gideon cattiva, la quale ha mandato dei robot a dar loro la caccia. Quello che però le Leggende non sanno, è che i robot, creati dall’intelligenza artificiale, come in precedenza, ad esempio, il doppelganger di J. Edgar Hoover, sono una loro versione malvagia.

Al ritorno della serie The CW, a metà gennaio, si assisterà quindi a uno scontro tra le Leggende e i loro malvagi sosia robot.

Che ne pensate? Personalmente noi non vediamo l’ora di vederla.

ʟᴇɢᴇɴᴅꜱ ᴏꜰ ᴛᴏᴍᴏʀʀᴏᴡ ᴛᴀɢ on We Heart It

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Denof Geek

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.