Articoli

Leighton Meester rompe il silenzio sul ritorno di Blair nel reboot di Gossip Girl

Lo scorso luglio è uscita, su HBO Max, la prima stagione del reboot di Gossip Girl e successivamente, alcuni membri del cast originale hanno espresso il proprio parere a riguardo, ultima – ma non per importanza – a dire la sua, è stata Leighton Meester, che nella serie originale interpretava Blair Waldorf.

La star, approdata da poco su Netflix, con il thriller “The Weekend Away“, ha in particolare detto:

“L’ho guardato, penso che sia fantastico. Sono davvero felice che abbiano trovato un nuovo modo per farlo. Era così… è strano chiamarlo iconico quando ci sei dentro? È davvero un evergreen. Ancora oggi giovani donne vengono da me e io dico: ‘Wow, non eri ancora nata quando abbiamo iniziato’. È interessante che possa continuare ad essere qualcosa che significa molto anche per questa generazione. E quindi il fatto che riescano a catturare un po’ di quella magia pur facendola diventare una cosa propria è un’impresa ed è una cosa davvero bella“.

Ovviamente però i fan spererebbero di ricevere da lei ben altre notizie, ad esempio su sua possibile apparizione.

E a dire il vero, in realtà, una timida conferma su un suo possibile ritorno, Leighton l’aveva già data in passato: Nessuno me ne ha mai parlato, se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“.

Oltre a questo, Leighton Meester ha poi dichiarato di aver iniziato a guardare sia la serie Netflix Inventing Anna” che “Euphoria“, ma che nel secondo caso non è ancora riuscita ad arrivare al termine della visione. Ecco in particolare, le sue parole:

“In realtà ho appena iniziato a guardare quella serie [Inventing Anna, ndr], perché tutti mi hanno chiesto se lo sto guardando. Quello e Euphoria. Non so se questo riesco a guardarlo però. Euphoria non è il tipo di show con cui sono cresciuta“.

Che dire, a noi piacerebbe moltissimo rivederla nei panni di Blair e a voi?

Blair Waldorf GIFs - Get the best GIF on GIPHY

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Pinkvilla

-Giada

Link Correlati: