Articoli

Leighton Meester spiega perché non vuole tornare agli anni di Gossip Girl!

Leighton Meester (Blair Waldorf di Gossip Girl) è recentemente apparsa sulla cover del PorderEdit. L’attrice ha risposto inoltre ad alcune domande riguardanti la sua famiglia, Adam Brody ed il suo passato nella serie.

Alla domanda in cui le si chiedeva se fare l’attrice, da piccola, fosse una passione o una necessità per la sua famiglia, ha risposto così:

Non ho mai voluto fermarmi. Detto questo, se avessi voluto, avrei potuto? Non lo so. Non avrei potuto rispondere a questa domanda. Non lo so e forse, proprio per questo, non l’ho fatto.

Perché il mondo è ancora ossessionato da Gossip Girl, mentre lei è andata avanti:

È stato un periodo davvero speciale… pieno di sfide che non avevano niente a che fare con Gossip Girl, ma anche di alcune che invece avevano a che fare con la serie. Però non lo cambierei per nulla al mondo. È una sorta di capsula del tempo. Sono derivate un sacco di domande da questo: “Ti manca?” “Ti piaceva quello che indossavi?” Ed io lo capisco, ma – e lo dico con affetto – è come dire: “Il liceo è stato un bel periodo per te, vorresti tornare indietro?” E la verità è che è stato così speciale ed unico che non tornerei indietro, ero piccola!

Qui sotto potete trovare delle foto pubblicate da Just Jared:

Riguardo ai ruoli che le sono state offerti da quando è diventata una madre:

Noto che molti ruoli che mi vengono offerti non c’entrano niente con una donna sexy ed ingenua. Abbiamo bisogno di donne che di ogni età che in televisione abbiano più sostanza, incluse giovani donne che non fungano solo da interessi amorosi.

Riguardo Adam Brody, la sua anima gemella:

Non cambierei nulla del passato, perché sono felice del posto in cui sono ora. E penso di essere nel posto in cui voglio essere sia per la mia carriera, che per il fatto che ho avuto una figlia e ho incontrato la mia anima gemella.

Erica

Commenti disabilitati su Leighton Meester spiega perché non vuole tornare agli anni di Gossip Girl!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.