Articoli

Leo Howard promosso a regular per la terza stagione di Legacies

Leo Howard, che è apparso in tre episodi della seconda stagione del dramma della The CW, Legacies, prima di essere promosso a personaggio regular nella prossima stagione, come confermato da TVLine.

Il suo ruolo, nello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, è quello del figlio dello nuovo sceriffo di Mystic Falls, Ethan.

Hope Mikaelson, quindi, si relazionerà di più con uno dei suoi amici umani quando Legacies tornerà per la terza stagione nel 2021.

I fan hanno visto per la prima volta Leo Howard, nel ruolo di uno studente della Mystic Falls High School, all’inizio della seconda stagione di Legacies, quando Hope ha tentato di diventare, per brevissimo tempo, un’adolescente normale.

Nella seconda stagione, inoltre, è stata presentata la sorella di Ethan, Maya, interpretata da Bianca Santos di The Fosters, e alla loro madre – il nuova sceriffo della città – interpretata da Bianca Kajlich di Dawson’s Creek.

Prima di Legacies, Howard ha preso parte a programmi come Shake It Up, Kickin ’It, Santa Clarita Diet e Why Women Kill.

Ha iniziato la propria formazione nelle arti marziali all’età di quattro anni e la carriera di attore all’età di sette anni. Howard incorpora le proprie abilità nel karate e nel wushu in diversi ruoli televisivi e cinematografici da lui interpretati.

La seconda stagione di Legacies, che è stata interrotta a seguito della chiusura del settore a causa della pandemia di coronavirus, si è conclusa con Hope e Landon intrappolati in una sorta di coma; Hope, infatti, è rimasta intrappolata nella mente di Josie per liberarla dai suoi impulsi oscuri.

Alcune teorie provenienti dal web dicono che Ethan e Maya potrebbero essere legati al consiglio dei fondatori di Mystic Falls. Il nuovo sceriffo, infatti, è un Fell, come la famiglia fondatrice che si occupava della caccia al soprannaturale.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: TVLine

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.