Articoli

L’episodio 150 di Arrow è stato girato come un documentario su Green Arrow

La truope un momento imbarazzante per seguire Oliver: è impegnato a fronteggiare una nuova minaccia per la città, ma anche suo figlio William è appena tornato dal collegio. Quest’ultima osservazione solleva anche domande sui flash-forward della stagione 7 perché Adult William, interpretato da Ben Lewis, in precedenza ha detto che Oliver e Felicity lo hanno lasciato indietro. Forse non stava citando la decisione di Felicity di mandarlo in collegio?

Il 150 ° episodio di” Arrow “presenta un documentario intitolato” The Hood and the rise of vigilantism “con Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), e il resto del Team Arrow. Mentre una troupe televisiva segue Oliver e fa il gruppo per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Freccia Verda per Star City, Oliver deve anche occuparsi del ritorno di William (guest star Jack Moore) e di una nuova minaccia per il città. L’episodio sarà caratterizzato da “documentari” catturati dall’equipaggio della BTS e interviste di coloro che hanno lavorato a fianco di Arrow. Il documentario è narrato da Kelsey Grammer. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Marc Guggenheim e Emilio Ortega Aldrich.

Prima di arrivare al 150 ° episodio, tuttavia, passeremo un po ‘di tempo a conoscere Emiko Queen (Sea Shimooka), alias la nuova Freccia Verde e la sorellastra appena scoperta di Oliver, nella premiere invernale e provare l’iniziativa Ghost di ARGUS , che comprende Diaz (Kirk Acevedo), China White (Kelly Hu), il figlio di Slade Kane Wolfman (Liam Hall) e Carrie Cutter (Amy Gumenick).

Arrow ritorna lunedì alle 8 di sera su The CW.
Fonte: Ew
-Giusy.

Commenti disabilitati su L’episodio 150 di Arrow è stato girato come un documentario su Green Arrow

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.