Articoli

L’episodio finale di TVD avrà un collegamento con l’universo di The Originals

Julie Plec ha condiviso ulteriori dettagli sul finale di The Vampire Diaries che hanno lasciato i fans completamente stravolti e super emozionati.

La narrazione dell’episodio finale riprenderà esattamente da dove si è interrotta nell’ultimo episodio andato in onda e possiamo dire che la notte che trascorreranno non si può proprio definire l’inizio di una luna di miele, anzi.

Inoltre, vi sveliamo che l’epilogo della storyline dei nostri amati abitanti di MF avrà un collegamento con il mondo di The Originals:

 Dopo aver visto questo finale, e quando arriverete al finale di The Originals, le domande troveranno da sole una risposta. Getta le basi per il futuro di The Originals o per un altro tassello dell’universo di The Vampire Diaries. Non ho idea se potremo riuscire a realizzarlo ma apre decisamente le porte per una bella iterazione dei due mondi.

Cosa intenderà la Plec con queste parole?

Sicuramente ha aumentato le nostre aspettative e la nostra ansia d’addio a TVD ma chissà, potremmo sempre avere delle sorprese in futuro, mai dire mai.

Con questa notizia dell’ultimo minuto vi auguro di riuscire a trovare un modo per dire addio a questo show che resterà per sempre nei nostri cuori, indelebilmente.

P.s passate a dare un’occhiata al nostro saluto speciale

TVD Forever – è ora di dire addio

e condividete con noi, sia qui che sulla pagina FB domani mattina (sotto al post/articolo speciale delle 12.00) , il vostro momento preferito, sempre che riusciate a trovarne uno.

Stay Tuned.

Irene

Commenti disabilitati su L’episodio finale di TVD avrà un collegamento con l’universo di The Originals

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.