Articoli

Lesley-Ann Brandt di Lucifer contro Trump e il dramma dei migranti al confine

Lesley-Ann Brandt ha lanciato una raccolta fondi per aiutare le famiglie dei migranti messicani i cui figli sono stati strappati ai propri genitori al confine con gli Stati Uniti.

Donald Trump dopo essere stato sommerso da polemiche internazionali ha firmato un ordine esecutivo per porre fine alle separazioni.

Attualmente però non esiste un piano d’ azione per riunire le famiglie separate prima che venisse emesso il nuovo ordine esecutivo messo in atto dal Presidente Trump.

La raccolta fondi lanciata da Lesley-Ann Brandt di Lucifer si chiama Care Like a Demon è nata tre giorni fa e attualmente ha raggiunto quasi 50mila dollari sul sito Go Fund Me. Nella descrizione della campagna si legge: “Indipendentemente dalle nostre differenze politiche, c’è una cosa sulla quale dovremo essere tutti d’accordo. I bambini non dovrebbero mai pagarne il prezzo. Per favore aiutatemi, e aiutate queste famiglie e i loro figli.”

Tra le celebrità che si sono schierate contro la politica di Donald Trump, anche Justin Chambers di Grey’s Anatomy, e George e Amal Clooney, i quali hanno donato 100mila dollari a un’associazione che si occupa di difendere i bambini migranti. Inoltre, Bono Vox, leader degli U2, si è espresso sulla politica migratoria del Presidente USA, definendola “completamente contraria ai valori americani”. 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lesley-Ann Brandt di Lucifer contro Trump e il dramma dei migranti al confine

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.