Articoli

L’estate nei tuoi occhi 2: il poster ufficiale anticipa nuovi interessi amorosi

Ormai la stagione estiva è alle porte e con essa, si sta avvicinando anche l’uscita de “L’estate nei tuoi occhi 2″, ovvero la seconda stagione del famoso teen drama, tratto dall’omonima trilogia di Jenny Han e uscito lo scorso anno su Prime Video.

I nuovi episodi inediti seguiranno, ovviamente, le trame del secondo volume e in particolare, le vicende del triangolo amoroso che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Infatti, esattamente come nella prima stagione, rivedremo Belly (Lola Tung) divisa tra due fratelli, ovvero il suo eterno amore Conrad (Christopher Briney) e il suo migliore amico, per cui prova dell’interesse, Jeremiah (Gavin Casalegno).

Questo e altri dettagli sono stati anticipati dal poster ufficiale, uscito qualche giorno fa.

Infatti, prestando un’attenta osservazione, in esso possiamo vedere al centro Belly e ai suoi lati proprio i fratelli Fisher che la osservano, indice del fatto che il triangolo sarà nuovamente centrale, ma non solo.

Nel poster de “L’estate nei tuoi occhi 2” si possono notare infatti altri dettagli nascosti. 

Ad esempio, il fratello di Belly e migliore amico di Conrad e Jeremiah, Steven (Sean Kaufman), guarda invece Taylor (Rain Spencer), che ricambia, poichè sappiamo già, dalla prima stagione, essere interessata a lui. Ma non è l’unico. Infatti anche Cameron (David Iacono) ex frequentazione di Belly, ha lo sguardo rivolto verso la bionda amica della sua ex.

Infine, sempre attraverso il poster, possiamo notare come manchi la fidanzata di Steven, conosciuta nella prima stagione, Shayla, ma al contempo abbiano introdotto un nuovo personaggio, ovvero l’attrice Elsie Fisher che, se la teoria degli sguardi dovesse rivelarsi veritiera, dovrebbe interpretare il nuovo interesse amoroso di Jeremiah.

Che ne pensate? Io sono già curiosissima di vederlo e voi?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Collider

Giada

Articoli correlati: