Articoli

Let The Right One In: la produzione è stata sospesa

Let The Right One In è una serie basata sull’omonimo bestseller dell’autore svedese John Ajvide Lindqvist. O almeno lo sarebbe stata, se la TNT non ne avesse sospeso la produzione. Lo showrunner di Teen Wolf Jeff Davis si sarebbe dovuto occupare di questo nuovo show, ma ora il suo futuro è incerto.

Risultati immagini per let the right one in gif

Let The Right One In

La storia racconta di un giovane ragazzo vittima di bullismo che trova conforto nell’amicizia con una carismatica vampira che dimostra più o meno la sua età. La vicenda è ambientata in una piccola cittadina del Vermont, dove ben presto inizieranno ad aver luogo degli strani omicidi che attireranno l’attenzione delle forze dell’ordine. Dal libro è stato anche tratto un film horror svedese nel 2008.

Il progetto è nato targato A&E, ma il pilot è stato poi ordinato da TNT. Di recente, però, il network americano ha deciso di non procedere con la produzione. È quindi finita per Let The Right One In? Forse no, perché secondo quanto riportato dal sito Deadline, i dirigenti di Tomorrow Studios sarebbero intenzionati a cercare altri network a cui vendere questa produzione, accettando di apportare anche alcune modifiche al progetto originale.

Per sapere se questo progetto vedrà mai la luce non ci resta che aspettare e incrociare le dita!

Martina

 

 

Commenti disabilitati su Let The Right One In: la produzione è stata sospesa