Articoli

Lethal Weapon: ulteriori dettagli sul personaggio interpretato da Sean William Scott

Con l’inizio delle riprese siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli su Wesley Cole, personaggio che verrà interpretato da Sean William Scott

Le riprese della terza stagione di Lethal Weapon sono iniziate e quindi sono stati resi noti alcuni nuovi dettagli sul personaggio che verrà interpretato da Sean William Scott.

Sia la FOX che la Warner Bros. TV hanno anticipato che Wesley Cole avrà un collegamento con Murtaugh, nuovo capitano del dipartimento di polizia di Los Angeles. Evidentemente la produzione ha deciso di rivoluzionare ancor di più la terza stagione dato che quando Seann William Scott venne scelto per sostituire Clayne Crawford si parlò dell’entrata nella stoyline del fratello di Martin Riggs. Che Wesley sia il fratellastro di Martin Riggs?

La terza stagione di Lethal Weapon inizierà il 25 settembre e per avere delle risposte dovremo per forza aspettare ancora un po’.

Irene

Commenti disabilitati su Lethal Weapon: ulteriori dettagli sul personaggio interpretato da Sean William Scott

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.