Articoli

Letitia Wright ha lasciato dall’ospedale dopo l’infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever

Letitia Wright è stata rilasciata dall’ospedale dopo un infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever.

L’attrice è stata ferita mercoledì mentre riprendeva uno stunt sul set del prossimo sequel Marvel. Wright era a Boston, e sebbene la natura esatta delle sue ferite non siano state divulgate, ma probabilmente è stata ferita durante le riprese di una scena d’azione.

L’incidente, però, non dovrebbe avere un impatto sul programma delle riprese di Wakanda Forever.

Letitia Wright è uno dei diversi attori che ritornano per il sequel, riprendendo il suo ruolo come la brillante sorella di T’Challa, Shuri.

Si sa poco della trama del nuovo film, ma continuerà la storia del Wakanda dopo la morte dell’attore Chadwick Boseman lo scorso anno.

Ryan Coogler torna ancora una volta alla regia, e si prevede anche il ritorno di Daniel Kaluuya, Danai Gurira, Lupita Nyong’o, Angela Bassett, e Winston Duke.

Michaela Coel è confermata per apparire in un ruolo sconosciuto, insieme a Dominique Thorne, che farà il suo debutto in Wakanda Forever nel ruolo della giovane inventrice Riri Williams prima di comparire nel suo show di Disney+, Ironheart.

Black Panther

Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Nel corso degli anni ci furono diversi tentativi di realizzare un film incentrato sul personaggio. Il film venne annunciato nell’ottobre 2014 con Boseman nel ruolo del protagonista. Nel 2015 si unirono al progetto Coogler e Joe Robert Cole, e nel maggio 2016 vennero annunciati i primi membri del cast.

Il film ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico, stabilendo vari record di incassi e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar al miglior film, diventando il primo film di supereroi a ricevere questa candidatura.

Black Panther: Wakanda Forever è programmato per l’8 luglio 2022.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Letitia Wright ha lasciato dall’ospedale dopo l’infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.