Articoli

Lex Luthor: ecco chi sarà ad interpretarlo in Supergirl

L’attore, vincitore di due Emmy, Jon Cryer è stato scelto per interpretare Lex Luthor, l’iconico villian nemesi di Superman nella quarta stagione di Supergirl.

Cryer avrà un ruolo ricorrente nella serie prodottao da Greg Berlanti, con protagonista Melissa Benoist, nei panni di Kara Zor-el/Supergirl. 

Apparirà per la prima volta nel quindicesimo episodio della quarta stagione previsto per il 2019.

Siamo grandi fan di Jon Cryer, ed è adattissimo interpretare il ruolo iconico di Lex Luthor,” hanno dichiarato i produttori esecutivi di Supergirl, Robert Rovner e Jessica Queller in un comunicato.

“Jon è un super-talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV porta un ulteriore livello di eredità nel cast. Siamo oltremodo entusiasti di dare il benvenuto a Jon nella famiglia Supergirl.”

L’attore ha interpretato Lenny Luthor, nipote di Lex Luthor, nel film del 1987 Superman IV: The Quest for Peace.

“Siamo eccitati all’idea di presentare Lex Luthor a Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione”, hanno detto Rovner e Queller in una dichiarazione congiunta ad ottobre. “Abbiamo parlato di avere Lex nello show sin dal suo inizio e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare.

Jon Cryer si aggiunge ad una lunga lista di attori interpreti di questo iconico personaggio, tra cui: James Wells, Sherman Howard e John Shea sul piccolo schermo, così come Lyle Talbot, Gene Hackman, Kevin Spacey e Jesse Eisenberg sul grande schermo.

Fonte: Hollywoodreporter

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Lex Luthor: ecco chi sarà ad interpretarlo in Supergirl

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.