Crea sito
Articoli

Liam Hemsworth e Maddison Brown di Dynasty stanno insieme!

Liam Hemsworth e Maddison Brown di Dynasty stanno insieme!

A quanto pare, Liam Hemsworth sarebbe uscito con Maddison Brown (Dynasty) per un appuntamento, solo due mesi dopo la rottura con Miley Cyrus. Nelle foto che potete trovare nella galleria qui sotto, si possono vedere i due sorridersi a vicenda, mentre se ne stanno seduti ad un tavolo. Inoltre, i due sono stati visti tenersi la mano.

Una fonte avrebbe raccontato questo ad E! News:

Erano seduti ad un tavolo per due e sembravano molto felici. Ridevano spesso mentre mangiavano e sembravano molto naturali. 

Inoltre, secondo la fonte, questo non sembrava il loro primo appuntamento, perché i due sembravano essere a loro agio e sembravano essere molto vicini.

Liam e Miley ormai si sono separati per via di “differenze inconciliabili” ed avevano da dividersi solo gli animali.

Liam Hemsworth e Maddison Brown di Dynasty stanno insieme!
Liam Hemsworth

A quanto pare, secondo quanto riferito da una fonte ai tempi, Liam pensa che non si possa più tornare indietro e vuole solo andare avanti.

Nel frattempo, dopo essersi lasciata con Kaitlynn Carter, anche Miley sta frequentando e come abbiamo già riportato, si tratta di Cody Simpson. Una fonte avrebbe dichiarato che Miley non sta cercando una relazione seria e che cercherà di capire giorno dopo giorno dove la starà conducendo la relazione con Cody, con cui si trova a proprio agio.

Lei vuole solo essere lasciata libera. [Miley] non prende niente troppo sul serio o pensa troppo a quello che sta facendo. È stata in una relazione con Liam per molto tempo ed ora è arrivato il momento per lei di fare ciò che vuole fare. Non deve rispondere di niente a nessuno ed è felice di questo.    

Qual è il vostro parere su queste nuove coppie? Fatecelo sapere qui nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: E! News, TMZ.

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.