Articoli

Gabriella Brooks e Liam Hemsworth insieme al compleanno di Luke Hemsworth

Liam Hemsworth e la fidanzata Gabriella Brooks hanno partecipato al compleanno del fratello di Liam, Luke.

Il 7 novembre, Chris Hemsworth ha condiviso una foto della sua famiglia vestita a festa con abiti ispirati ai ruggenti anni ’20 per celebrare il 40° compleanno del fratello Luke Hemsworth.

Oltre a Craig e Leonie Hemsworth, erano presenti i genitori dei fratelli, la moglie di Chris, Elsa Pataky, la moglie di Luke, Samantha Hemsworth e la fidanzata di Liam, Gabriella.

Liam e Gabriella

L’ex star di Hunger Games e la sua ragazza sono sembrati particolarmente uniti nella foto di gruppo, mentre Liam abbracciava Gabriella per la foto.

Chris, nella didascalia sotto la foto, ha scritto:

“Buon 40° compleanno @hemsworthluke grande leggenda !!”

Anche Samantha ha condiviso le foto dei festeggiamenti su Instagram, scrivendo:

“La mia persona preferita al mondo @hemsworthluke più un paio di altre leggende”.

Liam e Gabriella

Liam e Gabriella stanno insieme da quasi un anno. La coppia è stata inizialmente vista baciarsi sulla spiaggia a gennaio a Byron Bay, in Australia. Poco dopo, sono stati visti mentre pranzavano con i genitori di Liam.

La relazione di Liam e Gabriella è iniziata poco dopo il divorzio dall’ex moglie Miley Cyrus, che ha sposato nel dicembre 2018 dopo una storia d’amore decennale.

Si sono separati nell’agosto 2019, meno di un anno dopo essersi sposati in una cerimonia privata in California.

Una cosa che unisce la coppia è il loro amore per il loro comune paese natale, l’Australia, cone confermato da una fonte a E!News a marzo.

“Lei vuole stare in Australia tanto quanto lui ed entrambi amano davvero stare lì e passare del tempo con la famiglia e gli amici”.

Gabriella Brooks è diventata famosa grazie ad una campagna per SurfStitch. Su Instagram ha ben oltre 170.000 follower.

La modella ha iniziato a frequentare la Sydney University come studentessa in storia antica e archeologia.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.