Crea sito
Articoli

Liam Hemsworth: il divorzio con Miley sta forse sfuggendo di mano?

Il divorzio tra l’attore Liam Hemsworth e la cantante Miley Cyrus prosegue, anche se potrebbero esserci degli intoppi per quanto riguarda i documenti!

Liam Hemsworth dovrà andare in corte?

Come ormai tutti sappiamo, questo Agosto la ormai ex coppia formata da Liam Hemsworth e Miley Cyrus ha firmato i documenti per il loro divorzio, come anche confermato da E!News, dopo quasi un anno di matrimonio. Anche se entrambi gli ex coniugi sono andati avanti con le loro vite ed ora sono felicemente fidanzati con altre persone, il loro divorzio non va avanti.

alt: liam-hemsworth

Stando a quanto riportato dal giudice, Hemsworth deve avere dei documenti spediti a Miley che poi avrebbe dovuto compilare e controllare con la Corte se vuole continuare con il divorzio.

Una seduta per controllare lo stato del caso era programmata per il 21 Gennaio , ma l’attore non deve andare in Corte se firma quei documenti o se fa richiesta di congedo prima della data dell’udienza. Se, al contrario, non firma i documenti potrebbe pagare una multa alla Corte.

Sappiamo, inoltre, che Liam era già stato avvisato che se non avesse firmato i documenti i giudici potevano anche respingere il caso.

Mentre il divorzio procede lentamente, la cognata di Hemsworth Elsa Pataky ha voluto sostenerlo spiegando che se la caverà:

“Mio cognato,beh… Dopo una relazione alla quale ha dedicato 10 anni, lui sta un po’ giù, ma si sta riprendendo, è un ragazzo forte e si merita il meglio. Penso che meritava molto di più.”

D’altro canto abbiamo anche quella che apparentemente è la nuova fiamma di Liam, Maddison Brown. Ad Ottobre i due erano stati trovati mentre si tenevano per mano a New York e, durante un’intervista, a Maddison è stato esplicitamente chiesto se i due fossero una coppia, ma lei ha risposto:

“Non risponderò a questa domanda. La mia regola è non parlare della mia vita privata.”

Ne sapremo di più andando avanti.

Fonte: JustJared

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Liam Hemsworth: il divorzio con Miley sta forse sfuggendo di mano?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.