One Direction: Liam Payne conferma la reunion e va in diretta con Niall Horan
I piani per una reunion degli One Direction in onore del decimo anniversario della band sembrano sempre più concreti. Liam Payne ci sta regalando gioie, rivelando poco a poco qualcosa in più su cosa accadrà il 23 luglio. Ne ha parlato per la prima volta in un’intervista con il The Sun, annunciando di essere in contatto con tutti i ragazzi e di star preparando una sorpresa per i fan. Inizialmente si pensava ad un nuovo singolo, ma forse otterremo anche un’apparizione in TV, secondo Metro o alla finale di Britain’s Got Talent o al Late Late Show di James Corden. La cosa certa è che dobbiamo iniziare a prepararci psicologicamente, perché qualcosa accadrà, e anche perché Liam è andato in diretta con Niall Horan!
Liam parla degli One Direction
Liam sta partecipando a interviste e dirette Instagram per promuovere la sua nuova canzone Midnight con Alesso. Ovviamente, però, non mancano le domande sulla band e questo ha dato a Liam la possibilità di parlare un po’ del passato ma anche di quello che li aspetta. Prima ha confessato che tutti avevano bisogno di una pausa: questo “hiatus”, infatti, è causato dalla stanchezza. Ha aggiunto:
Dovevamo fermarci e io avevo bisogno di una pausa. Ero super stanco, ero ubriaco probabilmente durante il 90% del tempo ed era tipo, sai, quando… un certo posto mentre canti le stesse canzoni ogni singolo giorno in posti diversi e lo hai già fatto centinaia di volte. Pensavo sempre: “È la loro prima volta e hanno pagato per essere qui. Devo fare un bello spettacolo”. Era di questo che si trattava. Ma per tutti noi era tipo: “Oh mio Dio, non voglio più cantare questa canzone”.
In realtà sono anche finito nei guai per aver detto che odiavo cantare What Makes You Beautiful alla fine. Ma era una canzone che abbiamo fatto quando avevamo tipo 17 anni, e ne avevo 22 in quel momento e i miei pensieri riguardo amore, relazioni e tutto era diverso e quella era la versione infantile di me. Quindi non ho mai trovato veramente un modo per godermi il rivisitare quei sentimenti.
Louis ha sgridato Liam per aver rivelato troppo
Anche durante la diretta con Alesso sono arrivate una marea di domande sugli One Direction per Liam:
Alesso: Oh mio Dio, ci sono così tante domande sugli One Direction! Ma sento di non volerti mettere in difficoltà perché so che non puoi dire troppo.
Liam: Ho parlato di nuovo con Niall su Facetime oggi ed era fuori su suo balcone a prendere il sole. Anche lui è a Londra. La maggior parte di noi è a Londra. Stiamo cercando di organizzare la prima videochiamata di gruppo al momento. […] Non posso rivelare troppo. Louis mi ha sgridato per aver detto troppo sui nostri piani l’altro giorno. Sono stato sgridato nella chat di gruppo.
Alesso: Ohhh il mondo esploderà!
Ebbene sì ragazzi, questo vuol dire che finalmente anche gli One Direction ci hanno raggiunto nel ventunesimo secolo e hanno imparato ad usare WhatsApp, al posto di inviarsi e-mail. Scommetto che dobbiamo ringraziare Niall per questo glow up. E, soprattutto, sembra proprio che ci sarà la tanto attesa reunion! Tuttavia, luglio è ancora lontano, per ora dobbiamo aspettare. Ci sarebbe sempre l’opzione di una reunion virtuale, come aveva considerato Harry, o delle mini reunion in diretta su Instagram, come quella tra Liam e Niall.
La diretta con Niall Horan
Ieri è avvenuta una mini reunion virtuale tra due membri della band che ovviamente ha fatto impazzire i fan. Niall era in diretta su Instagram e Liam ha cercato più volte di attirare la sua attenzione con un messaggio, ma “una volta che ha uno strumento tra le mani nessuno di noi ha speranza”. Alla fine sono riusciti ad andare in live insieme, queste sono alcune delle cose che hanno detto:
Liam: La nostra videochiamata a tre su Facetime è andata davvero bene.
Niall: È così divertente, non riusciamo mai a riunire tutti anche se tutti non stiamo facendo niente. Anche se so per certo che Louis è seduto, a casa, a fumare e bere birra.
Dopo la diretta con Niall Horan e il: “Quello era Payno!” di Niall, Liam ha fatto un’intervista con Smallzy, e ancora una volta gli è stato chiesto della reunion:
Kent Small: Liam, un’ultima domanda per te. So che te l’avranno chiesto mille volte ma ci sarà una reunion?
Liam: Riguardo alla reunion… il nostro decimo anniversario si avvicina, sono andato in live con Niall su Instagram oggi, l’ho salutato. Abbiamo parlato molto di più ultimamente, mettiamola così. Le linee di comunicazione sono molto più aperte. Ma riguardo ad una reunion, non vedo succedere niente ora come ora.
La sgridata di Louis ha funzionato, ora Liam è molto più cauto riguardo a quello che dice. In effetti lui non ha mai parlato di reunion, ma di un “progetto” per l’anniversario. Speriamo!
Qualsiasi cosa accadrà, sarà senza Zayn
I fan speravano che anche Zayn Malik avrebbe partecipato al misterioso progetto, incoraggiati dal fatto che l’account degli One Direction l’avesse ri-seguito su Twitter. Tuttavia, sempre durante la diretta con Alesso, Liam ha scherzato dicendo:
Tu [Alesso] potresti partecipare e sostituire Zayn. Unisciti alla band.
Inoltre, qualche giorno prima, in un’intervista con Bravo TV aveva rivelato che lui e Zayn non sono più in contatto:
Non parlo né vedo niente su Zayn da un po’, ma credo preferisca così, non penso che quella sia una relazione che sistemeremo completamente in quel senso. […] Non penso che gli 1D lo rappresentassero tanto quanto le persone credevano.
Continuate a seguire il blog e la pagina Facebook per rimanere aggiornati!
Martina