Liam Payne e Naomi Campbell avvistati ai BAFTA Party

Naomi Campbell e Liam Payne continuano a scatenare voci romantiche!

La supermodella, 48 anni, e la star di One Direction , 25 anni, hanno alimentato le speculazioni sulla loro relazione nelle ultime settimane sui social. A metà gennaio, Campbell si è rivolta ad Instagram per commentare una foto di Payne, definendolo una “anima meravigliosa”.

Giorni dopo, Payne ha commentato un selfie di Campbell, definendola “la perfezione”.

E ora, il duo ha aggiunto ancora più carburante alle voci romantiche dopo una serata a Londra.

Domenica sera, Campbell e Payne hanno continuato a sollevare interesse mentre venivano avvistati lasciando una festa post-partum dei BAFTA a pochi minuti l’uno dall’altro. I fotografi hanno notato Campbell che lasciava Annabel a Mayfair. Il duo aveva festeggiato con le star di A-list dopo i BAFTA Film Awards del 2019 , che si sono svolti nella Royal Albert Hall nelle prime ore della notte.

Mentre Campbell e Payne devono ancora affrontare la speculazione, questo recente avvistamento sta sicuramente aggiungendo carburante alle voci romantiche. Payne aveva precedentemente una relazione con Cheryl Cole , con cui condivide un figlio, Bear .

La coppia ha annunciato la scissione a luglio 2018, un giorno dopo il suo 35 ° compleanno.

“Cheryl ed io siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando”, ha scritto Payne su Twitter all’epoca. “È stata una decisione difficile da prendere per noi. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altro come famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la sua privacy mentre ci facciamo strada insieme.”

Fonte: Enews

Precedente Il ritorno di Jennifer Aniston con Reese Witherspoon Successivo Arrow 7: Echo Kellum lascia la serie dopo tre stagioni