Articoli

Liam Payne: la rottura dei 1D è stata causata dalla stanchezza

Secondo Liam Payne, la rottura dei 1D è stata causata da una cosa fondamentale, ma andiamo a leggere insieme qual è stato il fattore principale.

Liam Payne torna a parlare dei One Direction

Sebbene i One Direction si siano separati dopo la fine del tour del 2015, ci sono ancora moltissime persone che li seguono e si aspettano un regalo speciale per quello che doveva essere il loro decimo anniversario insieme. Alcune voci hanno iniziato a girare, iniziando a parlare di una possibile reunion o un singolo in uscita per quest’anno.

Dopo tutti questi anni non è ancora ben chiaro il motivo della rottura dei 1D, ma Liam Payne ha deciso di rivelare una delle ragioni principali: la stanchezza.

alt: liam-payne-rottura-1D

Durante un’intervista di Jordan Stephens sul suo podcast chiamato Killing It, Liam ha ammesso che gli orari stravaganti e la mancanza di sonno dei ragazzi sono stati parte integrante della loro rottura:

“Noi tutti andiamo d’accordo con questo, sai, è stato il caso in cui dici ok questo è il tuo lavoro e questo è quello che andrai a fare e tu inizi ad entrare a spirale dentro a questo mondo. Penso che la zona più pericolosa arriva quando stai in una band. E, veramente, penso che la cosa che ci ha poi fatti separare sia stata la stanchezza più di qualsiasi altra cosa. Si prendono sempre decisioni stupide quando si è stanchi.”

La rivelazione di Liam Payne sulla rottura dei 1D arriva dopo le parole dell’ex compagno di band, Niall Horan, che a The Daily Telegraph ha spiegato:

“Eravamo stanchi… veramente molto stanchi. Cinque album, cinque tour in cinque anni. Eravamo esausti.”

Durante l’intervista a Killing It, Liam ha anche spiegato cos’ha passato quando, all’età di 14 anni ovvero due anni prima di essere messo nella band, è stato rifiutato da X-Factor:

“La gente mi ridicolizzava per le strade quando avevo 14-15 anni. Una volta sono andato da McDonald’s per il mio 16esimo compleanno e son andato ad ordinare la mia roba, mi sono seduto al tavolo con la ragazza con la quale stavo all’epoca, e un gruppo di ragazzi ha urlato “rifiuto di X-Factor”. L’intero ristorante mi stava guardando. Ho subito pensato “oh ecco cosa si prova quando perdi la fama”.”

Tutti i fan più accaniti della band e dei singoli cantanti sono convinti che ci sarà una reunion della band a fine anno, dal momento che Liam, Niall, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno riseguito su Twitter Zayn Malik, il primo ad abbandonare la band.

Fonte: Hollywood.com

-Miriana

Commenti disabilitati su Liam Payne: la rottura dei 1D è stata causata dalla stanchezza

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.